Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Fiano Romano, Roma · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

6 Agosto 2016

3542giorni 22hh

43
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marta
Vi piacciono queste portate??
Marta in Ricevimento di nozze, Il 29 Giugno 2016 alle 10:12

Carissime sposine! Come sempre chiedo consiglio a Voi. Alle mie amiche virtuali! Volevo chiedervi cosa ne pensate delle portate che abbiamo scelto per il nostro ricevimento. Mi sposo d'agosto di sera...

Giorgia e Simone, giovedì 12-Set-19 63 732
Marta
06.08.2016 - due bellissimi mesi di noi
Marta in Just Married, Il 6 Ottobre 2016 alle 10:28

Buongiorno carissime, oggi sono due mesi da quando io e il mio marito siamo sposati. Due mesi passati davvero in fretta, anche se sembra che siamo sposati da una vita. A quest'ora due mesi fa mi stavo...

Marta, sabato 15-Ott-16 10 308
Marta
Viaggio di nozze a zanzibar!
Marta in Luna di miele, Il 26 Luglio 2016 alle 09:50

Buongiorno carissime neo-spose e future spose. Ho una domandona da farvi. Qualcuno di voi è stato in vacanza o in viaggio di nozze a Zanzibar? Cosa bisogna portare con se? Parlo soprattutto dei...

Marta, domenica 28-Ago-16 25 421
Marta
E oggi siamo a -9!!!
Marta in Prima delle nozze, Il 27 Luglio 2016 alle 16:49

Carissime, da oggi siamo ad una cifra sola!! Ho dentro tantissime emozioni sia quelle positive che negative. Mi stanno venendo i mille pensieri, forse inutili. E' praticamente tutto pronto, mancano...

Marta, giovedì 28-Lug-16 36 247
Marta
"il mio ultimo desiderio prima di sposarmi è..."
Marta in Prima delle nozze, Il 20 Luglio 2016 alle 10:03

Il mio ultimo desiderio prima di sposarmi è che il mio FM stia bene e che possamo avere tanta forza per affrontare tutte le difficoltà che incontreremo sulla nostra strada. Vorrei che il giorno del...

Marta, mercoledì 20-Lug-16 2 73
Marta
E se pubblico una mia foto? .......
Marta in Matrimonio.com, Il 2 Luglio 2016 alle 23:25

Carissime sposine. Se volessi pubblicare una mia foto con abito da sposa questa sarà visibile solo a voi?? L'immagine non andrà nel Google oppure non sarà visibile agli altri?? Vorrei che la foto...

Andrea81, lunedì 4-Lug-16 25 794
Marta
Spose d'agosto....
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 2 Luglio 2016 alle 22:14

Carissime...il nostro grande giorno si sta avvicinando...ma ora la domanda è: come faremo a combattere il caldo d'agosto??? Voi avete qualche idea in particolare?? Per i miei ospiti ho preparato dei...

Marta, domenica 3-Lug-16 37 405
Marta
Secondo voi è vero??
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2016 alle 12:55

Carissime sposine! Da ieri sera che sono molto triste perchè mi hanno detto una frase poco carina secondo me. Una persona a me vicina ha detto che tanto puoi anche non mettere gli addobbi vari perchè...

Marta, martedì 28-Giu-16 141 1.669
Marta
L'abito dei miei sogni - risultato del test :)
Marta in Matrimonio.com, Il 23 Giugno 2016 alle 14:42

Direi che quest'abito mi rispecchia in pieno E Voi carissime sposine, avete fatto il test? 1) Vestito da sposa colorato o bianco? L'abito che ho scelto è color avorio. 2) Abito corto o lungo?...

Marta, lunedì 27-Giu-16 2 300
Marta
I miei colori. vi piacciono??
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 22 Giugno 2016 alle 16:28

Carissime sposine! Ecco a voi i colori scelti per il mio matrimonio. Che ne dite? Vi piacciono? Ovviamente le foto non rendono bene il cartoncino sotto è avorio,anche se non si vede, che fa da base...

Marta, sabato 25-Giu-16 44 550
Marta
E la bottoniera?
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2016 alle 12:17

Carissime! Forse(sicuramente) ho sbagliato il gruppo ma ho una domanda da porvi. Ma la bottoniera dello sposo va conservata per essere essicata come il bouquet? Vi spiego. Il mio FM non ha più il papà...

Marta, venerdì 17-Giu-16 32 455
Marta
I miei coni portariso
Marta in Fai da te, Il 14 Giugno 2016 alle 10:09

Non sono brava con i fai da te ma mi sono impuntata e ho deciso di fare da sola i coni portariso. Sono solo all'inizio dell'opera ma devo dire che escono bene e sono fiera di me stessa Sono color...

Marta, martedì 14-Giu-16 8 280
Marta
E sono felice....
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2016 alle 13:34

Carissime! Ieri è stata una giornata piena d'emozioni. La mattina prova trucco e parrucco. Pomeriggio prima prova abito. Il MIO abito. Si lo devo ammettere sto benissimo. Una vera principessa con lo...

Miria, domenica 5-Giu-16 15 563
Marta
Che ansia...odio stare così!
Marta in Prima delle nozze, Il 29 Maggio 2016 alle 11:29

Buongiorno care sposine! Scrivo a voi per cercare un po' di solievo visto che solo voi potete capirmi! Da ieri sera che sto impazzendo e oggi non è meglio ed è tutta colpa dell'abito. Non lo vedo da...

Marta, lunedì 30-Mag-16 42 720
Marta
Vi piace??
Marta in Moda nozze, Il 28 Maggio 2016 alle 11:32

Carissime! Cosa ne pensate di questo completino? Lo vorrei prendere per il momento della preparazione. Non sono amante del pizzo ma quello sangallo mi piace molto e mi fa pensare a quando ero piccola....

Marta, sabato 28-Mag-16 38 620
Marta
Che regalo al testimone?
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2016 alle 14:11

Carissime! Abbiamo scelto di avere 4 testimoni (2 donne+2 ragazzi) a come regalo abbiamo pensati di fare degli orologi. I 3 di loro sicuramente li portano il problema è un amico che fa da testimone al...

Ny152, mercoledì 25-Mag-16 34 376
Marta
Sposa elegante...chi come me?
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 24 Maggio 2016 alle 10:04

Ciao Sposine! Stamattina ho fatto il test proposto dalle nostre admin ed ecco il mio risultato: il vostro profilo si avvicina al concetto di sposa elegante. Sinonimo di nobile, semplice e buon gusto....

Marta, martedì 24-Mag-16 8 329
Marta
Tanta ansia!!
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2016 alle 13:54

Carissime sposine! Solo voi potete capire come mi sento come futura sposa. Non me ne rendevo conto fino a ieri che il giorno si avvicina. Ieri tornando da lavoro in macchina mi sono detta a voce alta...

Marta, giovedì 12-Mag-16 57 560
Marta
Vi piace??
Marta in Moda nozze, Il 9 Maggio 2016 alle 11:13

Carissime!! Vi piace l'acconciatura che ho scelto per il mio grande giorno? È un chignon laterale, intrecciato. Come sempre ho bisogno dei vostri consigli che sono sempre preziosissimi!!!!Il mio...

Marta, lunedì 9-Mag-16 56 592
Marta
Voi cosa avete scelto?
Marta in Moda nozze, Il 5 Maggio 2016 alle 12:49

Buongiorno ragazze! Vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha scelto di mettere sotto l'abito il reggiseno senza ferrotto a fascia che si vede ultimamente in tv nella pubblicità di una marca molto...

Marta, venerdì 6-Mag-16 32 476
Marta
Promessa fatta!!!!
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2016 alle 09:29

Ragazze carissime! Che emozione! Ieri abbiamo fatto la promessa. Un piccolo passo verso il grande giorno!!!!! Il mio Fm mi ha confessato, mentre il responsabile dello stato civile leggeva il foglio...

Marta, giovedì 5-Mag-16 16 228
Marta
Oh oh...il tempo corre
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2016 alle 10:06

Carissime amiche sposine, oggi ho abbandonato le 3 cifre e siamo a -99 giorni dal GRANDE giorno. Devo ammettere sono molto nervosa anche se mancano ancora parecchi giorni! Venerdi abbiamo scelto le...

Sposa Shabby, sabato 30-Apr-16 8 206
Marta
Ho bisogno di voi....
Marta in Moda nozze, Il 21 Aprile 2016 alle 12:02

Buongiorno Sposine! Ho bisogno di Voi!!!! Ho un immenso dubbio che mi affligge da qualche tempo. Solo voi potete aiutarmi!!!! Nella foto che ho messo è l'abito che ho scelto e le scarpe (ovviamente...

Marta, venerdì 22-Apr-16 101 886
Marta
Partecipazioni
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2016 alle 10:02

Buongiorno future sposine Vorrei chiedervi un aiuto per quanto riguarda le partecipazioni da consegnare a mano. Sulla busta va scritto il nome/ i nomi delle persone o il cognome della famiglia alla...

Marta, martedì 12-Apr-16 6 146
Marta
E se qualcuno ci rimarrà male....?
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2016 alle 11:56

Carissime, spero di strivere nella categoria giusta dato che vorrei chiedervi un consiglio sui testimoni. Il mio fm ha scelto come il suo testimone il nostro carissimo amico che ci è sempre stato...

Hell, martedì 22-Mar-16 37 600
Marta
Musica chiesa
Marta in Nozze Lazio, Il 15 Marzo 2016 alle 15:11

Buonasera ragazze! Mi sposo ad agosto provincia Roma nord e mi chiedevo se qualcuna di voi conosce qualcuno da consigliarmi per i canti in chiesa? Avrei bisogno di una ragazza che canta e anche...

Sposina, domenica 20-Mar-16 5 116
Marta
Forse forse è lei :) bomboniera :)
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2016 alle 14:55

La nostra bomboniera Credo che questa sarà la nostra bomboniera. Cosa ne pensate?? Vi piace?? Grazie mille :*

Alessandra, martedì 15-Mar-16 74 1.164
Marta
Chi porta le fedi??
Marta in Cerimonia nuziale, Il 10 Marzo 2016 alle 13:18

Ciao sposine! Vorrei chiedervi un consiglio. Putroppo non avremo nessuna damigella e nessun paggetto. Può sembrarvi strano ma nelle nostre famiglie non ci sono bimbi piccoli Come facciamo con le fedi?...

Emanuela, giovedì 10-Mar-16 71 653
Marta
Consiglio atelier d'avino spose
Marta in Nozze Lazio, Il 2 Marzo 2016 alle 12:46

Ciao ragazze! come sempre chiedo consiglio a voi per cercare di chiarire i miei mille dubbi Vorrei sapere se qualcuna di voi ha acquistato l'abito e le scarpe da D'avino Spose a Ciampino. Io ho scelto...

Veronica, lunedì 7-Mar-16 12 412
Marta
E voi chi avete scelto??
Marta in Ricevimento di nozze, Il 4 Marzo 2016 alle 09:33

Buongiorno ragazze! Ho una domandona per voi. Ma voi per il ricevimento avete scelto un dj, un gruppo o un piano bar? Noi quando abbiamo scelto la location ci hanno offerto (ovviamente pagamento a...

Carmela, venerdì 4-Mar-16 64 699
Marta
Che torta avete scelto??
Marta in Ricevimento di nozze, Il 24 Febbraio 2016 alle 11:23

Ciao ragazze! Vorrei chiedervi che torta avete scelto per il vostro giorno speciale? Tonda, quadrata o a più piani? La nostra è prevista dal menù e sarà una millefoglie con frutti di bosco (non vedo...

Marianeve, giovedì 3-Mar-16 84 1.356
Marta
Scarpe da sposa alte o basse???? aiuto....
Marta in Moda nozze, Il 29 Febbraio 2016 alle 09:16

Buongiorno ragazze!1 Vorrei chiederVi se la sposa deve indossare per forza le scarpe alte??? Io non sono abituata al tacco anzi non riesco proprio ad insoddarlo e anche se mi metto le scarpe con tacco...

Lorenza, giovedì 3-Mar-16 125 1.861

Gruppi generali

Ispirazione