Turano Lodigiano, Lodi · Da Gennaio 2016
Ciao! Sono una ragazza allegra e simpatica, precisa e ordinata ma anche un po' testarda!!
- Sposa Saggia
- 2.050 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Buongiorno ragazze. Giovedì ho fatto la prima ecografia a 10 settimane. Il nostro fagiolino dormiva ma si vedeva chiaramente il battito. È stata una bellissima emozione!! 😍😀

Ragazze non ci credo...mi tremano ancora le gambe! Santa Lucia quest'anno ci ha portato un bellissimo regalo: sono incintaaaaa!!

Ciao a tutte! Mercoledì scorso ho scoperto di essere incinta. Il ciclo era previsto arrivasse giovedi. Venerdi mattina ho fatto l'esame delle beta ed è risultato 1369,6 mUI/mL. Stamattina ho ripetuto...

Ciao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio da voi che siete sicuramente più esperte di me, dato che siamo al secondo tentativo. Ho fatto il test di ovulazione clearblu avanzato, quello con...

È stata una giornata splendida, un'emozione indescrivibile! Vi lascio qualche fotina del nostro magico giorno e.....venerdì si parteeeeee!! Destinazione Kenya!! Grazie a tutte!!

Ormai è passata la mezzanotte e il nostro giorno è arrivato!! Quante belle emozioni! Un grazie a tutte voi per aver condiviso questa luuunga attesa con me!

Ma non è possibile.... Il 16 settembre il meteo da acqua a secchiate! Non ci voglio credere!!

Finalmente abbiamo deciso il nostro viaggio: un viaggio all'insegna della natura e delle emozioni che ci saprà regalare! Non vedo l'ora!

Si avvicina il grande giorno...ne è passato di tempo, siamo partiti da oltre 600! Non vedo l'ora che arriviiiiii!!!

Non mi sembra vero...adesso inizia il vero countdown!

Questo week-end abbiamo festeggiato il mio addio al nubilato e quello di mia cugina, anche lei futura sposina! È stato magnifico, le nostre amiche hanno organizzato tutto nei minimi dettagli e ci...

Ciao a tutti..piacere di conoscervi! Noi ci sposeremo il 16.09.2017...non vediamo l'ora!! Come procedono i vostri preparativi?

Ciao a tutte! Il mio fm è allergico al nichel. Sapere dirmi se nella fede in oro giallo è presente? Se c'è qualcuno che ha lo stesso problema, come avete fatto? Grazie!

Ciao a tutte! Ho bisogno di voi e della vostra originalità!! Ci sposeremo il 16.09.17 e abbiamo scelto il tema shabby chic. Abbiamo già qualche idea carina in generale ma non sappiamo proprio cosa...

Ciao sposini!!! Piacere di conoscervi...!!! Come procedono i vostri preparativi??? Noi non abbiamo ancora scelto niente in particolare, stiamo solo curiosando un po' qua e là...beh manca ancora tanto...

Scusate la domanda un po' banale...ma le partecipazioni devono essere del colore del tema scelto o cmq avere qualche particolare che lo richiami? Voi avete rispecchiato questo schrma?