Turano Lodigiano, Lodi · Da Gennaio 2016
Ciao! Sono una ragazza allegra e simpatica, precisa e ordinata ma anche un po' testarda!!
- Sposa Saggia
- 2.126 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Mari
312 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
343 giorni fa
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all'...
Ho partecipato al post di Giusy
343 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
351 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
363 giorni faCiao ragazze, come da titolo vi scrivo per chiedere le vostre opinioni sugli ospedali di Milano. Sia che abbiate già partorito, sia se siete ancora nel bel mezzo del percorso, mi raccontate le vostre esperienze e date suggerimenti? Ho appena scoperto...
Ho partecipato al post di Kiki
388 giorni fa
393 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
Ho partecipato al post di Mari
420 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mari
429 giorni fa
441 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
458 giorni fa
Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Ho partecipato al post di Ela
478 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
499 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Ela
499 giorni fa
Buonasera ragazze, iniziamo questo nuovo anno...che porti tanta gioia e serenità a tutte
502 giorni faStiamo organizzando il nostro matrimonio ma dobbiamo scegliere il locale per il ricevimento e siamo indecisi. Voi quale locale scegliereste? Nei commenti sentitevi libere di consigliarmene altri per circa 300 invitati oppure indicare I pro e i contro...
510 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM