Turano Lodigiano, Lodi · Da Gennaio 2016
Ciao! Sono una ragazza allegra e simpatica, precisa e ordinata ma anche un po' testarda!!
- Sposa Saggia
- 2.057 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Kiki
3 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
8 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...

Ho partecipato al post di Mari
35 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mari
44 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
56 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
73 giorni fa
Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀

Ho partecipato al post di Giusy
73 giorni fa
Ho partecipato al post di Ela
93 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
114 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!

Ho caricato una foto nel post di Ela
114 giorni fa
Buonasera ragazze, iniziamo questo nuovo anno...che porti tanta gioia e serenità a tutte

Ho partecipato a un sondaggio
118 giorni faStiamo organizzando il nostro matrimonio ma dobbiamo scegliere il locale per il ricevimento e siamo indecisi. Voi quale locale scegliereste? Nei commenti sentitevi libere di consigliarmene altri per circa 300 invitati oppure indicare I pro e i contro...

Ho partecipato al post di Melissa
125 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
164 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
170 giorni fa
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però...

Ho partecipato al post di Claudia
1300 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1527 giorni fa