Coseano, Udine · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 633 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2017
Ciao sposine oggi il mio fm mi ha detto che ci sposeremo a dicembre in comune e a marzo come stabilito dall'inizio in chiesa...ma facendo così quali burocrazie mi spettano ora???e sulla fede che data...
Ciao sposine, sapete darmi qualche consiglio su chi chiamare a suonare durante il pranzo???grazie mille
Ciao sposine...ho bisogno di un vostro parere..vi sembra normale che venerdì ho contattato un dj e già oggi mi scrive se ci abbiamo pensato se ci va bene lui? Partiamo dal presupposto che mi sposo a...
Ciao sposine...sul mio profilo ho messo la foto di un vestito che ho provato...mi dite cosa ne pensate? Grazie mille
Ciao sposine...ieri sono stata a cercare il vestito da sposa, ma non soddisfatta del primo posto mia cugina mi ha portata da Tina Mode...sono rimasta a bocca aperta appena entrata...mamma mia che...
Buonasera sposine...ho bisogno dei vostri suggerimenti...il mio fm vorrebbe che il giorno del matrimonio abbia i capelli sciolti ma laterali...tenete conto che ho i capelli mossi e lunghi fino a metà...
Buonasera sposine...finalmente martedì prima prova vestito...non sto nella pelle
Buonasera sposine...ho un problema...in ristorante mi hanno detto k le torte a piani sono tutte esternamente in pasta di zucchero...ma é vero?
Cia sposine cosa ne pensate della bomboniera e del sacchetto???ovviamente sono da terminere...(sono tra le foto del mio profilo)
Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro parere...mi sono arrivati dei prevetivi per il pranzo, ma secondo me c'è troppa roba da mangiare..buffet+aperitivo..3 primi...3 secondi..3 contorni...bere,...
Ciao ragazze volevo chiedervi che tipo di scarpa secondo voi sarebbe più indicato per il periodo di marzo??grazie mille
Qualcuna di voi ha mai preso qualcosa su ebay per il matrimonio?
Buonasera donne...volevo chiedervi é normale che a 10 mesi dal matrimonio il parroco non mi abbia chiesto ancora la data precisa?
Fotografi garanzie ANFM