Genova, Genova · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 880 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
24Ragazze consigli per un addio al celibato a Genova ?? Grazie!
Ragazze mi potreste indicare qualcuno in grado di personalizzare un album per le dediche la lasciare in agenzia viaggio ?? Grazie !!
Aiuto !! Non so con quale musica entrare in chiesa .. mi piacerebbe qualcosa di cantato visto che avremo una ragazza con una voce bellissima che canterà ..vi prego consigliatemi , domattina abbiamo...
Ragazze tra le mani mi è capitato un libretto messa della lega tumori .. però non riesco a trovare su internet dove poterlo ordinare .. sul sito ci sono solo bomboniere e partecipazioni. Il libretto è...
Premetto che entrambi gli oggetti sono fatti da un artigiano e quindi saranno personalizzati con il tema del matrimonio e i nostri nomi e data, la domanda è : tra un quadretto di ardesia e un tagliere...
Con il kimono addosso mi sento un sacco di patate! Anche l'intimo non mi sta bene, per non parlare della roba per la prima notte .. la giarrettiera non L ho manco provata per pietà ! Ma voi pensate di...
Premetto che adoro la french, questa mi sembra fatta proprio bene. Voi cosa dite ?
Ma sono l'unica che non si sta godendo praticamente nulla di questi preparativi ? Mi dicono tutti che poi mi mancherà questo momento ma io sono così stanca e tutto mi sembra difficile .. stiamo...
Ciao ! C'è qualcuna che sa dirmi dove posso noleggiare un maggiolone per il giorno del matrimonio ( possibilmente senza donare un rene 😊) ?Grazie
Ho sempre pensato fosse una cosa un po' inutile ma a 4 mesi dal matrimonio cominciavo ad avere un troppi foglietti volanti e il raccoglitore stava esplodendo così ho fatto la "pazzia" e l'ho comprata....
Vi piacciono ? Se si, quale preferite ?
Ragazze c'è qualcuna che ha la cucina chateau d'ax? O altre parti dell'arredamento? Come vi trovate ? Grazie !
Oggi, proprio il giorno del mio compleanno, abbiamo fatto le pubblicazioni !! Sono solo scartoffie burocratiche ma mi sono tanto emozionata e sono al settimo cielo ! Ed oggi, nel mezzo di tanti...
Lo so, lo so .. Non è certo chissà che evento, per tutte c'è un ultimo compleanno da nubile, però non lo so mi fa uno strano effetto pensare che al mio prossimo compleanno sarò a casa mia con mio...
Ciao ! C'è qualcuna che ha avuto esperienza con questo fotografo di Genova ?
Ciao a tutte .. Vorrei chiedervi consiglio sulla scelta dei testimoni.. Io ho due persone, due amici, conosciuti da poco ( 3 anni ) con cui però ho condiviso un percorso importante della mia vita e...
Proprio così .. Vi leggo sempre entusiaste per ogni cosa che fate e un po vi invidio .. Sicuramente vi ammiro.. Io invece sono completamente bloccata, ogni cosa mi sembra complicata, ogni cosa mi...
Ricapitolando : casa, ce l'abbiamo ma dobbiamo fare tutto, scegliere i lavori da fare, farli e arredarla completamente da capo. Matrimonio: chiesa, location, fotografo e vestiti ci sono. Tuuuutto il...
Ragazze ieri sono diventata avvocato !!! Sono felicissima e volevo condividere la mia gioia con voi ! E finalmente sono libera di dedicarmi al matrimonio e alla casa !!
Ragazze niente panico, c'è chi è più indietro di noi !
250 giorni per potermi finalmente addormentare con lui .. E non vedo l'ora Chi di voi, volente o nolente, dovrà attendere le nozze per addormentarsi tutte le sere accanto a lui ?
Fotografi garanzie ANFM