Genova, Genova · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 880 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ciao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condividi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Martina
3239 giorni faHo creato un post
3245 giorni faRagazze consigli per un addio al celibato a Genova ?? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3275 giorni faHo partecipato al post di Alessia
3275 giorni faHo partecipato al post di Arianna
3275 giorni fa
Ho creato un post
3282 giorni faAiuto !! Non so con quale musica entrare in chiesa .. mi piacerebbe qualcosa di cantato visto che avremo una ragazza con una voce bellissima che canterà ..vi prego consigliatemi , domattina abbiamo l'appuntamento col prete !
Ho creato un post
3301 giorni faRagazze tra le mani mi è capitato un libretto messa della lega tumori .. però non riesco a trovare su internet dove poterlo ordinare .. sul sito ci sono solo bomboniere e partecipazioni. Il libretto è del 2016: possibile che da un anno all'altro...
Ho ottenuto una medaglia!
3302 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3302 giorni faPremetto che entrambi gli oggetti sono fatti da un artigiano e quindi saranno personalizzati con il tema del matrimonio e i nostri nomi e data, la domanda è : tra un quadretto di ardesia e un tagliere in legno cosa preferireste ricevere ? Noi abbiamo...
Ho partecipato al post di Francesca
3304 giorni faHo creato un post
3306 giorni faCon il kimono addosso mi sento un sacco di patate! Anche l'intimo non mi sta bene, per non parlare della roba per la prima notte .. la giarrettiera non L ho manco provata per pietà ! Ma voi pensate di fare le foto con il kimono, di quelle un po'...
Ho partecipato al post di Patricia
3307 giorni faHo partecipato al post di Dario
3307 giorni faHo partecipato al post di Manuela
3307 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM