Genova, Genova · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 880 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3245 giorni faRagazze consigli per un addio al celibato a Genova ?? Grazie!
Ho creato un post
3282 giorni faAiuto !! Non so con quale musica entrare in chiesa .. mi piacerebbe qualcosa di cantato visto che avremo una ragazza con una voce bellissima che canterà ..vi prego consigliatemi , domattina abbiamo l'appuntamento col prete !
Ho creato un post
3301 giorni faRagazze tra le mani mi è capitato un libretto messa della lega tumori .. però non riesco a trovare su internet dove poterlo ordinare .. sul sito ci sono solo bomboniere e partecipazioni. Il libretto è del 2016: possibile che da un anno all'altro...
Ho creato un post
3302 giorni faPremetto che entrambi gli oggetti sono fatti da un artigiano e quindi saranno personalizzati con il tema del matrimonio e i nostri nomi e data, la domanda è : tra un quadretto di ardesia e un tagliere in legno cosa preferireste ricevere ? Noi abbiamo...
Ho creato un post
3306 giorni faCon il kimono addosso mi sento un sacco di patate! Anche l'intimo non mi sta bene, per non parlare della roba per la prima notte .. la giarrettiera non L ho manco provata per pietà ! Ma voi pensate di fare le foto con il kimono, di quelle un po'...
Ho creato un post
3310 giorni faPremetto che adoro la french, questa mi sembra fatta proprio bene. Voi cosa dite ?
Ho creato un post
3312 giorni faMa sono l'unica che non si sta godendo praticamente nulla di questi preparativi ? Mi dicono tutti che poi mi mancherà questo momento ma io sono così stanca e tutto mi sembra difficile .. stiamo ristrutturando casa, scegliendo i mobili, organizzando...
Ho creato un post
3316 giorni faCiao ! C'è qualcuna che sa dirmi dove posso noleggiare un maggiolone per il giorno del matrimonio ( possibilmente senza donare un rene 😊) ?Grazie
Ho creato un post
3333 giorni faHo sempre pensato fosse una cosa un po' inutile ma a 4 mesi dal matrimonio cominciavo ad avere un troppi foglietti volanti e il raccoglitore stava esplodendo così ho fatto la "pazzia" e l'ho comprata. Se a qualcuno interessa il prezzo costa 19.90 e...
Ho creato un post
3337 giorni faVi piacciono ? Se si, quale preferite ?
Ho creato un post
3337 giorni faRagazze mi potreste indicare qualcuno in grado di personalizzare un album per le dediche la lasciare in agenzia viaggio ?? Grazie !!
Ho creato un post
3359 giorni faOggi, proprio il giorno del mio compleanno, abbiamo fatto le pubblicazioni !! Sono solo scartoffie burocratiche ma mi sono tanto emozionata e sono al settimo cielo ! Ed oggi, nel mezzo di tanti preparativi e preoccupazioni, mi coccolo un po :...
Ho creato un post
3360 giorni faLo so, lo so .. Non è certo chissà che evento, per tutte c'è un ultimo compleanno da nubile, però non lo so mi fa uno strano effetto pensare che al mio prossimo compleanno sarò a casa mia con mio marito
Ho creato un post
3379 giorni faRagazze c'è qualcuna che ha la cucina chateau d'ax? O altre parti dell'arredamento? Come vi trovate ? Grazie !
Ho creato un post
3390 giorni faCiao a tutte .. Vorrei chiedervi consiglio sulla scelta dei testimoni.. Io ho due persone, due amici, conosciuti da poco ( 3 anni ) con cui però ho condiviso un percorso importante della mia vita e questo ci ha legato molto. Lui lo sento...
Ho creato un post
3408 giorni faProprio così .. Vi leggo sempre entusiaste per ogni cosa che fate e un po vi invidio .. Sicuramente vi ammiro.. Io invece sono completamente bloccata, ogni cosa mi sembra complicata, ogni cosa mi sembra richieda troppo tempo e troppo impegno.
Fotografi garanzie ANFM