Nardò, Lecce · Da Ottobre 2016
ciao!!! sono martina e il 1 settembre 2018 coronerò il mio sogno
- Sposa Master
- 10.907 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Ragazze il documento di stato libero ecclesiastico quando deve essere richiesto e da chi ???
Siamo a 122 segnaposto già finiti..io ed fm vorremmo arrivare almeno a 150 -160 perché gli invitati nella lista sono 186 circa ma sappiamo che molti non verranno
Settimana scorsa io ed fm abbiamo concluso il corso prematrimoniale con consegna di attestato. Il corso lo abbiamo fatto nella mia chiesa quindi i miei certificati già sono disponibili mentre i suoi...
Sto valutando. Da tempo la scelta della bomboniera..non abbiamo un budget molto ampio e abbiamo 3 scelte possibili..votate
Grazie a tutte coloro che mi hanno risposto..siete sempre tutte molto carine..ora sono ancora più in confusione 😂😂😂😂😂
Ma è normale che ogni volta che esco compro sempre cose x il matrimonio o per me ed fm?ieri ho preso le ciabatte x la preparazione che mi sembrano carine e riutilizzabili è un profumino..come facevo a...
Ciao ragazze.. ieri mattina abbiamo fatto l'ultimo incontro del corso al quale è seguita una messa dedicata a noi . A fine messa ci hanno consegnato gli attestati e un vangelo. sono felice di come sia...
Guardate cosa ho trovato??io avrò uno scollo a barchetta e voi?
Ogni volta cambio idea dill'acconciayura.. sinceramente non so proprio quale potrebbe starmi bene..vi posto alcune foto che mi piacciono e poi una foto mia di giugno scorso quando feci un acconciatura...
Ciao sposine..io vorrei un semi raccolto per i miei capelli ..m fate vedere acconciature del genere con il velo??? Grazie
Buondì sposine... la settimana appena passata è stata super proficua..abbiano preso l'asciugatrice che secondo me insieme alla lavatrice è un elettrodomestico indispensabile e ieri da Ikea abbiamo...
Non ci credo..sono partita da 700 giorni e ne sono passati già 500..sposine che siete all'inizio del vostro percorso non preoccupatevi..il tempo volerà
Ho un matrimonio l'8 giugno e vorrei prendere un abito da internet senza spendere molto..consigli?
Ciao ragazze..oggi sono andata in atelier perché erano arrivati i veli da scegliere.. Mi hanno fatto riprovare l'abito campione che avevo scelto(non vi dico l'emozione immensa) e il velo e poi anche...
Vi va di pubblicare le foto del vostro guestbook??io avrei voluto fare quello con i cuori ma ho paura ha siano troppo piccoli i cuori..poi ho pensato a quello con le impronte ma ho paura che tutti si...
Ragazze..grazie all'aiuto del mio papi questo pomeriggio ho finito i ventagli (che avevo già iniziato ) ..ne ho fatti 60 😍😍😍😍😍😍 io lo adoro
Questo pomeriggio ho preso i miei cartoncini,li ho tagliati a metà ,li ho perforati (uccidendolo una spalla dato che il cartoncino è difficile da tagliare con dei disegni così piccoli) e voilà..ora...
Questa mattina siamo andati a scegliere l'abito per papà e l'abbiamo trovato. È di un blu meraviglioso con camicia bianca ,cravatta blu e copribottoni per le maniche..😍😍😍😍😍😍😍sono felicissima
Ciao ragazze ho un dubbio sull'abito del papà che come si sa deve essere bello ed elegante dato che accompagna la sposa ..😍😍😍😍 ma deve mettere il gilet??deve indossare i gemelli??il mio papà è...
Vi piace la scatola che ho fatto???io la trovo molto bella ..
Ieri sera, al corso prematrimoniale , un 'avvocatessa rotale ci ha spiegato il processetto e la sua reale importanza. Non basta dire sì o no, bisogna essere realmente consapevoli delle risposte che si...
Acquistereste o avete acquistato le scarpe da sposa online???a me piace un modello della melluso e non so se prenderla perché non saprei regolarmi con la misura (anche se hanno spedizione e reso...
Siamo a meno 218 giorni ed oggi tocca a lui..per fortuna c'è anche la mia mamma così sono più tranquilla..😂😂😂😂
Io immagino il mio bouquet pieno di rose colore pesca e bianco..😍😍😍😍😍😍
Il papà di fm ha tipo 7 fratello ognuno dei quali ha almeno 3 figli già sposato e con altri figli e fin qui tutto ok..io ed il mio FM abitiamo al nord e quindi pensavamo di consegnare le...
Ragazze..come stampate e rilegate i libretti messa?
Ragazze come va il countdown ???il mio dopo la fine del 2017 ha spiccato il volo...se penso che mi sposerò a settembre (1 settembre) mi sembra di dover aspettare ancora moltissimo tempo però quando...
Ragazze. Mi aiutate dandomi indicazioni di un sito dove acquistare nastri di raso di ogni colore?grazie
Ho visto un abito molto bello x la mia damigella su milanoo e vorrei sapere se è affidabile
Buonasera ragazze...sono appena tornata dal primo incontro conoscitivo..tutte le famiglie del mio quartiere hanno preparato qualcosa da mangiare e abbiamo fatto conoscenza con alcune persone della...
Ragazze...dove posso trovare un abito da cerimonia colore pesca x la mia damigella???il colore pesca chiaro è difficilissimo da trovare
E da stasera grazie alla mia damigella d'onore ho qualcosa di regalato e di blu..sono al settimo cielo..ora mi manca qualcosa di prestato e vecchio e voi??
Fotografi garanzie ANFM