Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2022
Ciao bellissime spose per il vostro look sposa perfetto, abbiamo visto quale vestito evidenzia di più il vostro fisico ma dobbbiamo prestare particolare attenzione anche allo scollo in quanto esso...
Vi siete mai chieste quale scollatura è più adatta per le sposine con le curve generose? Nel nostro decalogo dello speciale sposa, non può mancare la sezione dedicata alla scollatura! Quale scollatura...
Ciao dolcezze, come procede la scelta del vostro look sposa? Se ancora non avete scelto l'abito, vi lascio con qualche piccolo consiglio per scegliere lo scollo che vi aiuterà ad essere ancora più...
Ho partecipato a un sondaggio
1418 giorni faIl test di questa settimana è interamente dedicato all'abito da sposa. 💙 Troverai 8 frasi che dovrai completare riempiendo gli spazi bianchi per delineare le caratteristiche principali del tuo vestito. Ready? Inizia da qui: 👗Il colore del mio abito...
1418 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
1418 giorni faSono indecisa tra questi modelli di partecipazione, quale vi piace di più tra questi tre?
Martina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione