Palermo, Palermo · Da Luglio 2017
ciao io sono martina e sono una futura sposina :). che devo dire su di me? sono molto espansiva e molto solare.
- Sposa Abituale
- 443 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Vi posto la foto che ci siamo fatti quando siamo usciti dall'ufficio parrocchiale del duomo di Monreale .

Salve a tutte sposine. È da tantissimo tempo che non scrivo nella community. Come state? I preparativi come vanno? Noi siamo fermi perché dato che ci sposiamo nel 2019 abbiamo pensato di fare tutto...

Ciao a tutte sposine come state? È da tanto che non scrivo e quindi eccomi qui. Come vanno i preparativi? Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di riprendere il tutto a gennaio, in fin dei conti avendo...

Ciao a tutte, ieri abbiamo deciso di spostare il nostro matrimonio nel lato della piscina, la location come ben sapete è il baglio regia corte. Inizialmente avevamo scelto il patio ma siccome non ci...

Finalmente il mio sogno si è realizzato siamo andati a bloccare la sala. Ma forse cambiamo lato invece dell'antica corte la piscina. Voi cosa premdereste?

Ciao a tutte sposine, sono troppo contenta oggi. Domenica finalmente andiamo a bloccare la sala. Abbiamo scelto il baglio regia corte nel lato del patio. Il menù che abbiamo preso è quello di 95 euro,...

Salve a tutte sposine, come state? Io ancora sono in confusione, sabato io e il mio fidanzato dobbiamo andare a vedere il baglio regia corte voi ci siete stati? Se si mi dite come si è mangiato?...

Ciao a tutte sposine e buona domenica. Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha festeggiato o deve festeggiare il ricevimento al baglio regia corte, il patio come vi pare? Io ho la paura che non ci...

Oggi finalmente abbiamo visto il baglio regia corte. Ed è proprio vero l'atmosfera la senti subito quando ricapisci che quella deve essere la tua location. ci siamo innamorati del patio, perché lo...

Salve a tutte ragazze, vi prego di aiutarmi ho un bruttissimo pensiero in testa. a me piace il duomo di monreale ed è lì che vorrei sposarmi, ma io e la mia dolce metà vorremmo sposarci di sabato, mi...

Salve ragazze, volevo sapere se alcune di voi hanno prenotato casa professa per il giorno del vostro matrimonio. Inizialmente la mia scelta ricadeva sulla cappella palatina, ma leggendo le regole...

Salve sposine, qualcuna di voi ha mai partecipato ad un matrimonio a baglio regia corte? Vi è piaciuto? Come si mangia?

Salve a tutte prosine , ho prenotato la chiesa è la data è il 29 giugno 2019. La chieda è casa professa e il matrimonio è alle 16 . Sono troppo contenta. Il prete mi ha dato 20 giorni di tempo 0er...

Salve a tutte sposine, io sono Martina e sono una nuova iscritta quindi questo è il mio primo topic 😆. Volevo chiedervi qualcuna di voi ha prenotato o deve prenota la cappella palatina? Se avete...