Calolziocorte, Lecco · Da Dicembre 2017
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2019
Ciao sposine! Sono alle prese con la bozza del libretto messa, una domande: nell'invocazione dei santi quali sono i Santi imprescindibili e obbligatori (es Santa Maria, San Giuseppe etc...) e quali...
Ciao Sposine! Avete suggerimenti per le partecipazioni in zona Saronno/Legnano/dintorni? grazie!
Ciao ragazze! un consiglio, abbiamo deciso di fare le bomboniere solidali al posto delle bomboniere, arriverebbero dei cartoncini come questi qui, mi dareste un consiglio su come "impacchettarli"? Una...
Buongiorno sposine! Finalmente abbiamo scelto la data e la location, ma non solo! Decise anche le bomboniere (solidali). Un vostro consiglio: si tratta di cartoncini pieghevoli, mi piacerebbe...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi conosce o sta organizzando il proprio matrimonio in Villa Sparina?
Ciao ragazze! Chi di voi ha pensato di utilizzare le candele come bomboniere? Avete qualche foto d'ispirazione per il packaging? Inoltre stavo dando un occhiata alle Yankee Candle nella profumazione...
Ciao ragazze! Conoscete qualche fornitore per animazione che esegua lo spettacolo delle farfalle luminose in zona Alessandria o comunque in Piemonte?
Ciao ragazze! Un consiglio da chi ci sta passando... Quanti fiori avete messo in preventivo esattamente? La mia idea comprende il bouquet, dei bouquet microscopici per le damigelle, i centrotavola, le...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio enorme, sono agli inizi della preparazione del nostro matrimonio.. Il mio sogno sarebbe sposarmi in un vigneto (diciamo a 100km da casa) con una cerimonia...
Ciao a tutte! Sto iniziando a pensare alle bomboniere - o comunque ai presentini da lasciare -. Il nostro tema sarà il vino. A parte tappi e bottiglie personalizzate qualcuna ha qualche idea diversa...
Fotografi garanzie ANFM