Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Palagiano, Taranto · Da Maggio 2012

Felicemente sposati 🎉

18 Ottobre 2013

3852giorni 5hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Martina
Confetti personalizzati!
Martina in Ricevimento di nozze, Il 19 Aprile 2013 alle 15:23

Ho trovato un sito in grado di personalizzate confetti..... Sono davvero belli.....ve lo consoglio: https://www.plusia.it/ Io ho scelto la caramella a forma di cuore da far personalizzare con la...

Martina, lunedì 9-Giu-14 28 7.824
Martina
Frase bracciale in argento
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Settembre 2013 alle 19:07

Con il mio ragazzo abbiamo deciso di fare un regalo personale e personalizzato ai nostri testimoni di nozze che sono due nostri carissimi amici! Abbiamo deciso di far incidere una frase su un...

Laura, venerdì 13-Set-13 3 451
Martina
Riso colorato.....fantastico!
Martina in Fai da te, Il 26 Giugno 2013 alle 11:39

FANTASTICO.... Ero un pò scettica all'inizio, ma per curiosità ho provato anche io a realizzare il riso colorato (anche perchè comprarlo già colorato costa davvero tanto).... Bene...un risulato...

Francesca, lunedì 5-Ago-13 43 1.658
Martina
Inviti "fai da te"
Martina in Fai da te, Il 19 Luglio 2013 alle 12:20

Comincio col dire che per ottenere questo magnifico risultato ho stressato una mia fantastica zia, che ha realizzato i disegni, e il tipografo, che mi procurato la carta perlata e le buste uguali! NB:...

Laura, sabato 20-Lug-13 9 614
Martina
I miei manuali per i testimoni!
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2013 alle 12:26

Io e il mio ragazzo, futuro marito...abbiamo un testimone a testa, lui una sua carissima amica e io un mio carissimo amico! Così a parte alcuni dettagli e la parte iniziale della "nomina" sono uguali...

Manu, venerdì 19-Lug-13 5 242
Martina
Tema matrimonio: color arancio!
Martina in Moda nozze, Il 11 Luglio 2013 alle 11:29

Noi abbiamo scelto come colore per vivacizzare un pò il matrimonio l'arancio. Ovviamente fiori e riso bianco e arancio, partecipazioni con dettagli arancio, scarpe sposa arancio, sposo con cravatta e...

Martina, lunedì 15-Lug-13 15 1.130

Gruppi generali

Ispirazione