Caronno Pertusella, Varese · Da Agosto 2018
- Super Sposa
- 2.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ragazze eco interna 7+1
Buonasera ragazze stasera ho azzardato questo test di gravidanza canadese... Io vedo una leggerissima linea ,secondo voi è positivo o ghost line?!
Ciao a tutte, Premetto che non sto facendo una ricerca mirata di una gravidanza, io e mio marito ci siamo dati del tempo per sistemarci con la casa, Però lasciamo al caso.❤️ A fine febbraio mi è stato...
Ciao ragazze, oggi io e mio marito facciamo il primo anniversario di Matrimonio! Mi sento cosi felice e soddisfatta di aver detto quel "SI"! Volevo condividere con voi qualche foto del nostro giorno...
Ciao ragazze, il 12 agosto mi ê arrivato il ciclo e tra il 21 e il 22 ho avuto delle perdite un po' gelatinose tra il rosa/marroncino chiarissimo a seguire nei giorni successivi sembrava di avere le...
Ciao ragazze volevo condividere con voi le foto dei miei libretti!!... Ci siamo!.. mancano 7 giorni alle nozze e ora si inizia a realizzare cheik giorno è alle porte!
Buongiorno ragazze, La data del mio" Si ", si sta avvicinando sempre di più e solo ora sto realizzando che mi sposo, sarà che ho appena fatto le prime prove trucco e parrucco le scarpe che ho ordinato...
Ciao Ragazze , qualcuna di voi ha prenotato queste mete per la luna di miele a giugno?!... quanto vi hanno chiesto ?! grazie a tutte
Ciao ragazze volevo condividere questa gioia!!!❤️❤️❤️❤️ Dopo vari preventivi e indecisioni abbiamo deciso e prenotato il nostro viaggio di nozze!!😍😍😍😍😍 Singapore +Bali +Gili Chi di voi ci è già...
Ciao ragazze stavo pensando di fare dei segnalibri come segnaposto secondo voi qual'è il più carino?
Ciao a tutte sposine, io e il mio compagno il 16 ottobre faremo 7 anni di fidanzamento ed essendo l’ultimo prima di sposarci volevo organizzare qualcosa di carino... si accettano consigli!!!😉😉😉
Ciao sposine, Volevo sapere quanto tempo prima avete prenotato la promessa in Comune... so che deve essere fatta 3 mesi prima della cerimonio in Chiesa.. grazie mille a chi risponderá! ☺️☺️☺️
Fotografi garanzie ANFM