- Matrimonio
- Community
Martina
Botrugno, Lecce · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone & Fiji
I miei fornitori
9
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
8
Non possiamo parlare di dettagli di nozze senza menzionare l'abito nuziale🤍 Completa la frase: Il mio abito da sposa è di... Scrivilo nei commenti!👇 *** Vai al post successivo👉 Il mio partner è...
Ultimi dati da inserire nel passaporto di Matrimonio.com e vincere l'albero delle impronte! Per alcuni sono ormai démodé, mentre altri non possono farne a meno. Stiamo parlando delle bomboniere: e voi...
Con quale delizioso dolce concluderete il vostro rande giorno? Parliamo della torta alla frutta, dai gusti semplici e genuini La scegliereste per le vostre nozze? Diteci quale tra queste preferite!...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
651 giorni faConoscete il rituale handfasting? Si tratta di un gesto dove si legano simbolicamente le mani dei coniugi creando la forma dell’infinito per suggellare l'eterna unione. Vi piacerebbe?
Ho partecipato a un sondaggio
794 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
Ho partecipato al post di Grazia
826 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM