- Matrimonio
- Community
Martina
'Cerro Maggiore', Milano · Da Dicembre 2019
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
I miei fornitori
9
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
16
Congratulazioni per le vostre future nozze! 💍 Tra le prime cose da fare nel momento in cui avete deciso di sposarvi c'è indiscutibilmente: scegliere e fissare la data per iniziare i preparativi! ⛪ La...
Perché hai scelto ""?
Cosa avete scelto per l'uscita dalla vostra cerimonia nuziale? Diteci se avete scelto di personalizzare questo momento così importante con riso, petali di rosa o con qualcosa di alternativo!...
Ultimissimi topic prima di capire di quale regalo stiamo parlando! 🎁 Per la vostra cerimonia sarà previsto un accompagnamento musicale? Se è sì, quale? 🎻 *** Continua con 👉 Uscita dalla cerimonia:...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1717 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2308 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2308 giorni faCongratulazioni per le vostre future nozze! 💍 Tra le prime cose da fare nel momento in cui avete deciso di sposarvi c'è indiscutibilmente: scegliere e fissare la data per iniziare i preparativi! ⛪ La cosa più difficile per le coppie che stanno...
I miei video più recenti
Amici
Martina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM