Pozzallo, Ragusa · Da Gennaio 2020
- Super Sposa
- 3.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2020
Ciao a tutte, voglio scrivere questo post per dire a tutte noi sposine di calmarci un po' e di evitare di creare ansie e allarmismi. Ok la situazione non è delle migliori e purtroppo ci siamo tutti...
Ciao a tutte, purtroppo stiamo vivendo un periodo abbastanza drammatico tanta gente che soffre e si ammala, chi non c'è la fa e muore, il resto rinchiuso in casa come progionieri, il lavoro che si...
Ciao a tutte, volevo un info il 3 febbraio sono andata al. Comune per fornire i miei dati anagrafici e del mio fm per aprire successivamente la pratica e mi hanno detto che avrei dovuto aspettare la...
Ciao a tutte, avete già scelto l'auto? Quanto state pagando?
Innanzitutto vorrei far sentire la mia vicinanza e dispiacere a tutte quelle sposine che si trovano in difficoltà in questo periodo costrette a dover annullare il loro giorno più importante. E voglio...
Buon giorno a tutte, ho un dubbio la chiesa in cui ci sposeremo ci hanno dato un massimo di due testimoni a testa. Nel caso io ne voglia scegliere solo uno e lui due va bene? O anche lui di...
Ciao ragazze, che fedi avete scelto? Quali sono i prezzi? Io devo ancora iniziare a girare 😭
Ciao ragazze, non avendo trovato nessuna bomboniere che mi abbia colpito particolarmente avevo pensato a fare quella solidale. Ma non so come funziona chi di voi ke ha fatte? Cosa avete scelto?
Ciao sposine, avete pensato a come fare il tableu?
Fotografi garanzie ANFM