Ciao ragazze, non avendo trovato nessuna bomboniere che mi abbia colpito particolarmente avevo pensato a fare quella solidale. Ma non so come funziona chi di voi ke ha fatte? Cosa avete scelto?
Visualizza messaggio citato
Anche io ho scelto queste bomboniere 🤗 ma non riuscivamo a scegliere Il formato perché ci piacevano tutte e allora abbiamo optato per fare un po’ di tutte 😊
Ciaoo Una bella idea.. Veramente Seguirò volentieri questo topincMa volevo più dettagli... Come funzione?! La scelta, il costo... Lo decidono loro? Non ne ho idea 😅
Io ho scelto le scatoline dell’AIL, per motivi personali. Puoi guardare sul sito di AIL eventi, ci sono diverse bomboniere che puoi acquistare. Altrimenti cose molto simili le fanno anche Save the children, Emergency ecc. Fai come ti senti...è sempre una buona azione.
Ciao noi abbiamo scelto le bomboniere solidali della cuore matto, nel prezzo della bomboniera c è una parte che viene devoluta in beneficenza. Inoltre regalano le partecipazioni e i bigliettini che si mettono sulle bomboniere. Noi ci siamo trovati benissimo.
Visualizza messaggio citato
Sono molto semplici.. Poi comunque mi interessava la sicurezza che fosse una donazione che arrivasse a destinazione, avendo mamma che lavora in un negozio thun mi sono documentata🥰
Io le ho fatte all'enpa: Comunicazione sviluppo enpa. Vai alla sezione Bomboniere. È come un online shop, è stato tutto molto semplice. Io ho scelto le scatoline con il cuore.
Io ho scelto le bomboniere solidali thun per darle ad amici di famiglia vicini di casa.. Che faranno il regalo ma non saranno invitati alla festa.. Nella scatolina ci saranno 5 confetti ed un braccialettino 🥰
Ciò, ti consiglio di cercare in internet "bomboniere solidali" e ti escono tantissime associazioni più e meno note. Li trovi tutte le informazioni e vedi le proposte che ti fanno. Noi abbiamo colto l'associazione "lega del cane" che aiuta cani e gatti abbandonati