Palermo, Palermo · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 360 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Ciao a tutte! Per il mio matrimonio ho sempre desiderato avere delle scarpe firmate, non convenzionali… in particolare voglio orientare la mia scelta su delle jimmy choo! Sapete darmi delle...
Buonasera spose! Stasera volevo chiedervi delle wedding bag. Abbiamo deciso di farle, perché sposandoci il 3 settembre ci sarà comunque caldo e serviranno cose come il ventaglio, ma anche perché ci...
Ciao a tutte! Da lunedì, lavoro permettendo, dovrei cominciare la ricerca del parrucchiere e truccatore (meglio se un tutt’uno) sapete dirmi qualcosa in merito ai prezzi? Intorno a che cifre si...
Ciao a tutte! Volevo un parere (soprattutto da chi è informato in merito a normative covid per matrimoni, aggiornamenti ecc). Mi dovrei sposare il prossimo anno a settembre, ma abbiamo pensato, un po’...
Ciao a Tutte! In questi giorni stiamo riflettendo molto sui testimoni, compari ecc perché molti dei nostri amici e familiari ci hanno manifestato la volontà di partecipare in modo “importante” al...
Ciao a tutte! Volevo sapere orientativamente quanto costa un bouquet da sposa... io ne vorrei uno semplicissimo con il mughetto e al massimo un ramo di mirto. Siete più o meno a conoscenza dei prezzi?...
Ciao ragazze! Mi sono innamorata del catering di Natale Giunta! Qualcuna di voi me ne sa parlare? Prezzi, cibo, organizzazione? Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM