- Matrimonio
- Community
Martina
Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
Ho 27 e sono napoletana...il mio futuro sposo è romano...Dall'anno scorso finalmente mi sono trasferita a Roma ed ho ricevuto una meravigliosa proposta di... Visualizza altro
Ho 27 e sono napoletana...il mio futuro sposo è romano...Dall'anno scorso finalmente mi sono trasferita a Roma ed ho ricevuto una meravigliosa proposta di matrimonio! E quest'anno dopo 6 anni di fidanzamento ci sposeremo.
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Nozze romantiche in un'antica villa del 700 immersa in uno splendido parco ma con un panorama mozzafiato...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/martinaevalerio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
38
Ciao a tutte FS, come state!? La data si avvicina, i preparativi aumentano e l'emozione cresce! L'argomento c'è volevo discutere con voi oggi riguarda la sostituzione delle bomboniere con una...
Sposineee, per chi desidera partecipare alla Fiera Tutto Sposi, che si terrà alla Mostra D'Oltremare a Napoli dal 18 al 26 Ottobre, sono disponibili presso il sito ufficiale, i biglietti online...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Martina
4069 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4151 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4151 giorni faCiao a tutte FS, come state!? La data si avvicina, i preparativi aumentano e l'emozione cresce! L'argomento c'è volevo discutere con voi oggi riguarda la sostituzione delle bomboniere con una donazione. Il mio FM ed io abbiamo deciso di fare solo i...
I miei video più recenti
1Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM