Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
Ho 27 e sono napoletana...il mio futuro sposo è romano...Dall'anno scorso finalmente mi sono trasferita a Roma ed ho ricevuto una meravigliosa proposta di... Visualizza altro
Ho 27 e sono napoletana...il mio futuro sposo è romano...Dall'anno scorso finalmente mi sono trasferita a Roma ed ho ricevuto una meravigliosa proposta di matrimonio! E quest'anno dopo 6 anni di fidanzamento ci sposeremo.
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
4069 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4152 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4152 giorni faCiao a tutte FS, come state!? La data si avvicina, i preparativi aumentano e l'emozione cresce! L'argomento c'è volevo discutere con voi oggi riguarda la sostituzione delle bomboniere con una donazione. Il mio FM ed io abbiamo deciso di fare solo i...
Ho partecipato al post di Sposa2015
4282 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4286 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4301 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Antonia
4301 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4306 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4306 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4306 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4307 giorni fa
Ho creato un post
4310 giorni faHo cambiato lavoro da poco (inizio 2014) e a maggio 2015 mi sposo... Ancora non l'ho detto in ufficio, per non essere mal vista da capi e colleghi... Ma ad un certo punto dovrò farlo! Pensavo dopo l'estate ... Che ne pensate? Sembra credibile che lo...
Ho partecipato al post di Irene
4310 giorni fa
Ho creato un post
4310 giorni faCiao a tutte!! Consigli per l'organizzazione della luna di miele! Noi ci sposeremo il 30/5/2015 Abbiamo un desiderio che sarebbe quello di andare in Australia per una decina di giorni (per girare un po i posti più belli) e poi spiaggiarci una...
Ho partecipato al post di Daniela
4310 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4310 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM