Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
Ho 27 e sono napoletana...il mio futuro sposo è romano...Dall'anno scorso finalmente mi sono trasferita a Roma ed ho ricevuto una meravigliosa proposta di... Visualizza altro
Ho 27 e sono napoletana...il mio futuro sposo è romano...Dall'anno scorso finalmente mi sono trasferita a Roma ed ho ricevuto una meravigliosa proposta di matrimonio! E quest'anno dopo 6 anni di fidanzamento ci sposeremo.
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Ciao a tutte FS, come state!? La data si avvicina, i preparativi aumentano e l'emozione cresce! L'argomento c'è volevo discutere con voi oggi riguarda la sostituzione delle bomboniere con una...
Sposineee, per chi desidera partecipare alla Fiera Tutto Sposi, che si terrà alla Mostra D'Oltremare a Napoli dal 18 al 26 Ottobre, sono disponibili presso il sito ufficiale, i biglietti online...
Ciao ragazze, ecco a voi le acconciature da sposa più belle del 2014! E voi quale preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28)...
Tra tutte le possibilità per un matrimonio a tema i viaggi costituiscono una delle mie preferite. Sarà perché l’idea di partire per un viaggio a due è così romantica! Sarà perché spesso viene abbinato...
Ciaoooo ragazze! Voi lo farete? A me sembra una bella idea divertente ed economica! Che dite? Voi che tipo di photo booth farete?
Dopo quanti mesi\anni di fidanzamento vi sposerete?
Ragazzeeee manca un anno ormai alle nostre nozze!! Non ci credo... Da quando abbiamo deciso di sposarci il tempo è volato!!! Straemozionatissimaaaa! Voi come vi sentite? E a che punto siete??
Ho cambiato lavoro da poco (inizio 2014) e a maggio 2015 mi sposo... Ancora non l'ho detto in ufficio, per non essere mal vista da capi e colleghi... Ma ad un certo punto dovrò farlo! Pensavo dopo...
Finalmente le ho trovate! Sono comodissime! Non rimpiangerò affatto le mie scarpine da ballo! sono delle albano, tacco 13, ma è come non averle ai piedi! Sono felicissima!!! Duecento km ma ne è valsa...
Ciao a tutte!! Consigli per l'organizzazione della luna di miele! Noi ci sposeremo il 30/5/2015 Abbiamo un desiderio che sarebbe quello di andare in Australia per una decina di giorni (per girare un...
Care amiche, in questo periodo tante spose del 2014 staranno sicuramente cominciando a pensare ed organizzare il loro viaggio di nozze. Vedo però, leggendo questa sezione, che ci sono tante ragazze...
Buooongiorno. Stamattina mi sono messa al pc e ho provato a fare la grafica per i cartoncini con i vari numeri del tavolo. L'idea è quella di richiamare i cuori, e poi sotto a ogni cartoncino,...
Ciaoo ragazze quando vi sposerete quanti anni avrete? Io quando mi sposero ne dovrò fare 26
A me mancano ancora 440 giorni..direi che sono tantissimi dite che passeranno in fretta?noi al momento viviamo in due regioni diverse e il tempo sembra eterno.uffa.e a voi quanti giorni mancano al...
Ciao a tutte le future spose di giugno 2015...voi quando inizierete il corso pre?? A me hanno detto dopo pasqua...non vi sembra un pò tardi?? Ciaooooooo
Ciao a tutte spose, tra un anno arriverà il grande giorno...la location è già stata scelta: sarà villa domi A Napoli! Aadesso stiamo pensando alla musica... volevo percio qualche consiglio da voi....
Buongiorno mie belle ragazzuole! Oggi, grazie al suggerimento di una di voi (la nostra bella Cinzia), curiosiamo un po' tra gli abiti della collezione 2015 del gruppo Nicole Spose! Vi va? Eccovi 10...
GENNAIO / FEBBRAIO / MARZO In questi mesi sono da privilegiare mete come l’Australia, il Belize, il Brasile, il Mar dei Caraibi con le sue meravigliose isole da scoprire anche con una rilassante e...
Buongiorno a tutti! La mia data ideale corrisponde a fine maggio 2016... Ma ora mi chiedo: è troppo presto per iniziare a preparare qualcosa? Quanto tempo prima avete prenotato Chiesa e ricevimento?
Ciao a tutte... Stavo facendo un po' di conti e raccogliendo un po' le idee... Per chi lo ha già fatto o lo sta per fare o ne è informata... Per una bella confettata per un matrimonio di circa 150/170...
Ciao a tutte le fs del 30-05-2015. Che splendida data, vero? Anche per voi significa qualcosa? A che punto siete con i preparativi!?
Ciao spose!! Condividiamo un po' di menù per prendere qualche spunto!? Vi va?! Io farò un ricco buffet di antipasti, poi a tavola 2 primi e 1 secondo con 2 contorni e la frutta, poi torta nuziale e...
Ciao ragassuole, chi di voi ha fatto il wedding site di matrimonio.com? Io l'ho fatto... però non ho il coraggio di mandarlo... mi vergogno un po' ... non so perchè. L'unico motivo per averlo fatto è...
CIAO SPOSINE ......CHIEDO IL VOSTRO CONSIGLIO....VOTATE LE ACCONCIATURE CHE PREFERITE CONSIDERANDO CHE HO UN'ABITO SENZA SPALLINE......VIA CON LA CLASSIFICA N 1 N 2-3-4-5-6-7-8-9 N10
Buongiorno ragazze , oggi vi faccio questa domanda , arrivate tutte da fidanzamenti decennali o c è qualcuna che come me si sposerà dopo un breve fidanzamento ?!
Ciao a tutti.. In questo periodo sento sempre parlare di quanto siano indispensabili i tacchi alti..tacco 12.. ecc.. Ma mi chiedo.. devono davvero essere così alti? Qual è l'altezza media che si usa...
Buongiorno sposine care, avete mai pensato alla possibilità di scegliere un uomo come unico testimone di nozze?
Fotografi garanzie ANFM