Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
Ho 27 e sono napoletana...il mio futuro sposo è romano...Dall'anno scorso finalmente mi sono trasferita a Roma ed ho ricevuto una meravigliosa proposta di... Visualizza altro
Ho 27 e sono napoletana...il mio futuro sposo è romano...Dall'anno scorso finalmente mi sono trasferita a Roma ed ho ricevuto una meravigliosa proposta di matrimonio! E quest'anno dopo 6 anni di fidanzamento ci sposeremo.
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4152 giorni faCiao a tutte FS, come state!? La data si avvicina, i preparativi aumentano e l'emozione cresce! L'argomento c'è volevo discutere con voi oggi riguarda la sostituzione delle bomboniere con una donazione. Il mio FM ed io abbiamo deciso di fare solo i...
Ho creato un post
4310 giorni faHo cambiato lavoro da poco (inizio 2014) e a maggio 2015 mi sposo... Ancora non l'ho detto in ufficio, per non essere mal vista da capi e colleghi... Ma ad un certo punto dovrò farlo! Pensavo dopo l'estate ... Che ne pensate? Sembra credibile che lo...
Ho creato un post
4310 giorni faCiao a tutte!! Consigli per l'organizzazione della luna di miele! Noi ci sposeremo il 30/5/2015 Abbiamo un desiderio che sarebbe quello di andare in Australia per una decina di giorni (per girare un po i posti più belli) e poi spiaggiarci una...
Ho creato un post
4344 giorni faCiao a tutte spose, tra un anno arriverà il grande giorno...la location è già stata scelta: sarà villa domi A Napoli! Aadesso stiamo pensando alla musica... volevo percio qualche consiglio da voi. Durante la sirena pensavamo al solito accompagnamento...
Ho creato un post
4349 giorni faCiao a tutte... Stavo facendo un po' di conti e raccogliendo un po' le idee... Per chi lo ha già fatto o lo sta per fare o ne è informata... Per una bella confettata per un matrimonio di circa 150/170 invitati quanti KG di confetti servono!?
Ho creato un post
4393 giorni faCiao a tutte le fs del 30-05-2015. Che splendida data, vero? Anche per voi significa qualcosa? A che punto siete con i preparativi!?
Ho creato un post
4404 giorni faCiao spose!! Condividiamo un po' di menù per prendere qualche spunto!? Vi va?! Io farò un ricco buffet di antipasti, poi a tavola 2 primi e 1 secondo con 2 contorni e la frutta, poi torta nuziale e buffet di dolci! Menù di mare (a Napoli è...
Ho creato un post
4407 giorni faCiao a tutte!! Chi di voi ha pensato di realizzare o ha già realizzato il cd. SAVE THE DATE!?? Che è una cosa diversa dalle partecipazioni formali... È un modo originale di annunciare la data (e a chi non lo sapesse :il matrimonio) agli amici etc!...
Ho creato un post
4411 giorni faCiao a tutte!! Consiglio dell giornata: QUANTO TEMPO PRIMA BISOGNA SCEGLIERE E CONTATTARE IL FOTOGRAFO?? E sopratutto se non hai riferimenti ed indicazioni, come fare a sceglierne uno?
Ho creato un post
4414 giorni faCiao a tutte.... cosa ne pensate delle damigelle? Chi di voi le ha scelte!? La trovate troppo un'americanata ? Come vengono viste dagli altri invitate? Quale é il loro ruolo in chiesa? ho un grosso dubbio... Aspetto il vostro aiuto per decidere!
Fotografi garanzie ANFM