Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Napoli, Napoli · Da Luglio 2013

Ho 27 e sono napoletana...il mio futuro sposo è romano...Dall'anno scorso finalmente mi sono trasferita a Roma ed ho ricevuto una meravigliosa proposta di... Visualizza altro

Ho 27 e sono napoletana...il mio futuro sposo è romano...Dall'anno scorso finalmente mi sono trasferita a Roma ed ho ricevuto una meravigliosa proposta di matrimonio! E quest'anno dopo 6 anni di fidanzamento ci sposeremo.

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3976giorni 17hh
Martina

Ho ottenuto una medaglia!

4152 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Martina

4301 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Martina

4345 giorni fa

Cinefila

Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.

Martina

4349 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Martina

4406 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Martina

4414 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Martina

4414 giorni fa

Esclusiva

È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.

Martina

4414 giorni fa

Pausa caffè?

A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.

Gruppi generali

Ispirazione