- Matrimonio
- Community
Martina
Grottaferrata, Roma · Da Settembre 2022
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Una giornata bellissima!!! Indimenticabile. Fornitori super!!!! Nonostante la fatica per organizzare tutto..... Ne è valsa veramente la pena!!! Durante l'organizzazione bisogna...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
10
Location matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
3
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Altra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️ Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇 *** SCARICA QUI IL 🎁:...
Perché hai scelto ""?
Benvenuto/a nella Community di Matrimonio.com! 👋 Ti vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 che otterrai semplicemente rispondendo a due domande sulla tua lovestory! Pronto/a? Come è stato il vostro...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Laura
1175 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1193 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1268 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
I miei video più recenti
Amici
Martina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM