Roma, Roma · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 649 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Allooooora..forse sono l'unica ma sono una superfan di supernatural, in cui jared è uno dei protagonisti. per le non addicted forse ve lo ricorderete come il dean di una mamma per amica..fatto sta che...

Non ho proprio capito..ma visto che leggo di feste per la promessa ecc mi chiedo..cosa è la promessa?

Leggo tutti questi tipico su "proposta","foto anello" ecc.. Devo essere sincera.ufficialmente lui non me l ha ancora chiesto e non c è una data.pero c siamo detti che lo vorremmo fare l anno...

Che intendete x damigelle adulte? Quale sarebbe il ruolo?non sono le testimoni?ho un po di confusione

Salve!tempo fa parlando con un amica ho scoperto che anche lei come me aveva cominciato,prima di avere una data (direi quasi prima d avere un fidanzato!) a riempire una scatola x il futuro..con cose x...

Salve ragazze..ho pensato di fare questo topic perche vorrei perdere 6kg ma ogni settimana,soprattutto nel weekend, la dieta va a farsi benedire..che ne pensate di usare questo spazio quotidianamente...

Ragazze curiosità. Avete visto il video dei maroon 5 sugar?in cui loro si presentano a diversi matrimoni a cantare?che ne pensate,voi chi vorreste come special guest alle vostre nozze??