Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Roma, Roma · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

2385giorni 15hh
Sara
Vinci il regalo della sposa di Matrimonio.com
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno future spose, come procede tutto? Volete ricevere un fantastico regalo da parte di Matrimonio.com? Per farlo dovrete semplicemente commentare questi topic e descriverci in quello del...

Maria, martedì 29-Ago-23 616 1
Verdiana
Come vincere il regalo della sposa
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Irene, lunedì 20-Nov-23 4.482
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 5.508
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Zoe, domenica 17-Mar-24 5.590
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Zoe, domenica 17-Mar-24 5.676
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 5.742
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 5.752
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Zoe, domenica 17-Mar-24 5.807
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Zoe, domenica 17-Mar-24 6.041
Debora
Dove comprerai l'abito?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Viviana, martedì 26-Mar-24 5.989
Sara
Cerimonia civile o religiosa?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Viviana, martedì 26-Mar-24 6.100
Verdiana
Matrimonio diurno o serale?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Viviana, martedì 26-Mar-24 6.297
Flavia
In quale città convolerete a nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Viviana, martedì 26-Mar-24 6.408 2
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Viviana, martedì 26-Mar-24 7.168
Lusyana
Cura viso
Lusyana, Il 3 Marzo 2017 alle 23:50

Ragazze mancano circa 4 Mesi al mio grande giorno... e pur utilizzando diverse creme per i viso e il corpo adesso vorrei qualcosa di molto efficace soprattutto per il viso che prodotti mi consigliate?...

Simona, sabato 4-Mar-17 20
Iride
Sos beni di prima necessità
Iride, Il 3 Marzo 2017 alle 11:38

Ciao sposine, avete pensato a dove mettere tutti gli oggetti per noi fondamentali il giorno del sì? Ad esempio dove terrete cellulare, rossetto (fondamentale per essere sempre perfette nelle foto),...

Daniela, giovedì 9-Mar-17 53
M
Basilica di santa maria in aracoeli roma- qualcuno sposa li il prox anno?
Marianna, Il 12 Agosto 2013 alle 12:32

SALVE A TUTTEEEE qualcuna di voi ha intenzione di sposarsi all'aracoeli il prossimo anno? mi servirebbe qualche info grazie!!!!!

Georgia, lunedì 30-Nov-15 24
Giorgia
Dimmi che accessorio ti piace e ti dirò che pietra scegliere!
Giorgia, Il 2 Settembre 2015 alle 09:31

Buongiorno bellezze! Avete già pensato all'acconciatura da abbinare al vostro look sposa? Se pensate di abbinare un accessorio per dare un tocco di colore al vostro look, lasciatevi ispirare da...

Marialuisa, martedì 9-Feb-16 261
Flavia
Dimmi che manicure sei e ti dirò che pietra scegliere!
Flavia, Il 2 Settembre 2015 alle 10:02

Buongiorno bellissime, questo mercoledì per continuare con il giochino di questa settimana (https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-colore-sei-e-ti-diro-che-pietra-scegliere--t191775) voglio...

Marialuisa, martedì 9-Feb-16 297
Flavia
Dimmi che trucco sei e ti dirò che pietra scegliere!
Flavia, Il 1 Settembre 2015 alle 09:41

Buongiorno care sposine, buon martedì a tutte voi! È arrivato il momento di continuare con il giochino di ieri, quale sarà la pietra preziosa che più si sposa con la vostra personalità sposa? Ecco una...

Martina, giovedì 18-Feb-16 430
Giorgia
Dimmi che bouquet ti piace e ti dirò che pietra scegliere!
Giorgia, Il 1 Settembre 2015 alle 09:23

Buongiorno bellezze! Avete già intuito qual è la pietra preziosa che più vi rappresenta e che potreste scegliere per il vostro matrimonio? Per scoprirlo, adesso vi tocca scegliere il bouquet! Quale di...

Martina, giovedì 18-Feb-16 406
Flavia
Dimmi che scarpa sei e ti dirò che pietra scegliere!
Flavia, Il 31 Agosto 2015 alle 11:53

Buongiorno bellezze, buon lunedì! Finalmente iniziamo con un nuovo giochino: Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere! quello di oggi è ispirato ai colori di questo 2015 e vi aiuterà a...

Sandra, lunedì 16-Gen-17 584
Giorgia
Dimmi che abito ti piace e ti dirò che pietra scegliere!
Giorgia, Il 31 Agosto 2015 alle 11:57

Buongiorno tesorine! Come state? Com'è iniziata la vostra giornata? Adesso che l'estate volge al termine, vogliamo chiudere il mese con un po' di colore... E di scintillio! Per scoprire qual è la...

Sandra, lunedì 16-Gen-17 636
Verdiana
Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere!
Verdiana, Il 31 Agosto 2015 alle 11:51

Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...

Ylenia, lunedì 21-Mar-16 830
Elena
Partecipazione / regalo
Elena, Il 30 Maggio 2015 alle 17:17

Care sposine, voi come fate? Ho consegnato le partecipazioni e le amiche della mamma che vivono a Padova vorrebbero farmi il regalo..... Entro un paio di giorni le devo far sapere ma non so come fare...

Elena, domenica 31-Mag-15 12
Domenica
Matrimonio mattina o pom ??
Domenica, Il 30 Maggio 2015 alle 13:30

Buon giorno ragazze voi cosa avere deciso x mattina oppure pom facciamo un sondaggio vediamo quale e la percentuale più alta

Sara, venerdì 5-Giu-15 55
I
Ciglia finte
Ilaria, Il 30 Maggio 2015 alle 09:58

Ma tutte voi le utilizzerete?? Io non ci avevo pensato ma ormai è troppo tardi, poi ho paura che si possano staccare non avendole mai utilizzate..però devo dire che l'effetto sulle vostre foto delle...

Alessia, martedì 2-Giu-15 29
Francesca
L'abito dei miei sogni. .
Francesca, Il 30 Maggio 2015 alle 10:13

Ragazze per il mio matrimonio di sera sul mare sarebbe l'ideale. ..cerco qualcosa di simile a questo se lo trovo...aiutatemi voi!!

Elena, lunedì 1-Giu-15 10
S
Curiosità
Sara, Il 29 Maggio 2015 alle 22:27

Ciao future sposine una domanda per curiosità per voi cose la cosa che date più importante riguardo all organizzazione il dettaglio che più vi interessa diciamo non so se capirete la mia domanda Es....

Annunziata, martedì 3-Nov-15 18
Mary Magda
Risparmiare per il matrimonio... Tristezza
Mary Magda, Il 29 Maggio 2015 alle 22:30

Oggi mi sento molto giù.. Ho dato un esame all'università che è andato bene.. Ho sudato sangue per prepararlo.. E mi ha fatto solo ricordare che non mi laureerò prima dei 27 anni.. E ovviamente non...

Francesca, domenica 31-Mag-15 19
Paola
Bouquet all'uncinetto: piu' bello di come lo immaginavo
Paola, Il 29 Maggio 2015 alle 11:37

Il mio bouquet all'uncinetto... Opera d arte di mia madre!

Adriana, mercoledì 25-Nov-15 108
R4ff4ell4
Pancetta di troppo
R4ff4ell4, Il 24 Maggio 2015 alle 08:35

Buondì sposine! Ho bisogno di un consiglio anzi più di uno... Sono magra ma ho un po di pancetta, come eliminarla? A 5 giorni dal mio matrimonio civile in cui indosserò un abito strettissimo che...

Federica, venerdì 29-Mag-15 24

Gruppi generali

Ispirazione