Biella, Biella · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 380 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Previsioni meteo ahimè non buone? consigli x come organizzarsi al meglio? come gestire l'enorme incazzatura e gli aspetti pratici x vivere cmq bene la giornata? aiutatemiiooo
A meno 2 mesi non so ancora quale acconciatura scegliere! premetto ke ho i capelli abbastanza lunghi e lisci, castani,li vorrei sciolti o con un mezzo raccolto xke ho le spalle larghe e vorrei...
Ciao sposine! mercoledi sono andata in giro per negozi con la mia testimone e da intimissimi ho provato una vestaglia da indossare x la preparazione la mattina del matrimonio: bella, di seta, bianca...
Ciao! ki condividerà con noi la speranza di un tempo meraviglioso x una giornata meravigliosamente indimenticabile??
Ciao sposine! sono andata a fare un giro con il mio fm da yamamay alla ricerca della vestaglia x la preparazione. sono andata li xke ho letto ke tante sposine preso li la loro.....ke delusione!! non...
Ciao ragazze! tra meno di 15 gg andrò da nicole spose x scegliere l'abito!! sono elettrizzata! penso operò x un abito senza spalline ke intimo devo indossare x la prova? pensavo di comprare un...
Ciao sposine! sto pensando al ricevimento e mi chiedevo se io e il mio fm dovremmo avere un tavolo solo noi2 o essere al tavolo cn ad esempio i testimoni??? a dire la verità stare solo io e il mio fm...
Ciao sposine! Avete gia pensato a come arriverete in chiesa?!??! Macchina, carrozza,moto??!? Io nn so ancora... la distanza tra casa di mia mamma dove dormirò la notte prima e la chiesa sn circa 100...
Matrimonio religioso= corso prematrimoniale! Aiuto!!! Sapete dirmi un po come funziona, quanto dura e se l'avete fatto come è stato?!?! Io sn un po cm dire a disagio nel pensare al corso!
Fotografi garanzie ANFM