Biella, Biella · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 380 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
....00:58 .... tra 16 ore e 2 minuti ci sposiamo .....e il sonno non arriva ..... non ci credevo fosse così veritiero chi diceva che prende l'ansia allo stomaco .......
Salve ragazze non ho mai fatto la ceretta alle ascelle x paura del dolore e perché fortunatamente non ne ho molti. Ora il 5 di settembre ho la ceretta all'inguine ... Gli faccio crescere e provo la...

Previsioni meteo ahimè non buone? consigli x come organizzarsi al meglio? come gestire l'enorme incazzatura e gli aspetti pratici x vivere cmq bene la giornata? aiutatemiiooo
Anche se ci possono essere imprevisti, anche se le cose potrebbero non essere esattamente come le avevate immaginato, anche se potreste essere ansiosi e stressati perchè vorreste tutto perfetto.......

Ciao a tutte care Spose!!!!! Ho un dilemma per l'ingresso in Chiesa. Avrò 6 testimoni (3 maschi e 3 femmine) e almeno due bambini per fiori e fedi . Pensavo di fare entrare i maschi seguiti dallo...

Buongiorno sposine, ciò che marca la differenza tra un matrimonio intimo o un matrimonio in grande è il menù che avete scelto. Cosa avete optato come menù di nozze? a) Due portate: un primo e un...

Questa era la mia auto per il giorno del matrimonio, voi come la prenderete? La sceglerete insieme o "vincerà" uno dei due?

Ragazze che ne dite??? L'acconciatura mi piace molto, il trucco quale preferite? O provo con altri colori?

Ciao ragazze ieri siamo stati ad un festa di 40 anni, la festeggiata ha ingacciato un ragazzo che favevamo musica anno 90 e karaoke. Ora mia suocera è stata tutta la serata e dire che faremo un...

A meno 2 mesi non so ancora quale acconciatura scegliere! premetto ke ho i capelli abbastanza lunghi e lisci, castani,li vorrei sciolti o con un mezzo raccolto xke ho le spalle larghe e vorrei...

Ciao sposine! mercoledi sono andata in giro per negozi con la mia testimone e da intimissimi ho provato una vestaglia da indossare x la preparazione la mattina del matrimonio: bella, di seta, bianca...

Buongiorno bellezze! Immaginate arrivare al grande giorno perfette, con un outfit da sogno e l'acconciatura che avete sempre sognato... E poi, al momento dello scambio degli anelli, date la vostra...

Non vedo l'ora di vedere il mio abito è da settembre che non lo vedo e sto scalpitando. Ho mille paure , quasi non lo ricordo più. Spero di riemozionarmi come la prima volta.

Che ne pensate? Il papilio o il pronovias?

Ciao sposine! sono andata a fare un giro con il mio fm da yamamay alla ricerca della vestaglia x la preparazione. sono andata li xke ho letto ke tante sposine preso li la loro.....ke delusione!! non...

Siccome abbiamo le idee abbastanza chiare su che forma vorremo la torta ora non sappiamo il gusto. Abbiamo provato crema chantilly con fragole ma mia sorella suggeriva qualcosa tipo al cioccolato....

Buongiorno dolcissime principesse, oggi vi propongo di votare la scarpa che preferite di più tra quelle da voi più amate in questo 2015! Quale sarà la vincitrice? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 1...

La sfida continua, stavolta con il colore... 1) Scarpa bianca oppure 2) scarpa colorata vota la tua preferita!!! La sfida continua:...

Continuiamo la sfida delle scarpe con 2 modelli diversissimi tra loro: 1) Sandalo gioiello 2) Decoltè con plateau chi vincerà tra le due? continua:...

Buonpomeriggio sposine, apro questo topic per iniziare la sfida della scarpe da sposa! Quale tra le 2 preferite? Chi vincerà? 1) Alessandra Rinaudo oppure 2) Enzo miccio votate! continua con:...

Vi do un piccolo anticipo per iniziare poi pubblicherò il tutto accompagnato dal vestito fatemi sapere cosa ne pensate. Buonanotte e baci a tutte

Se non volete rinunciare all'eleganza e al made in Italy questo è il marchio che fa per voi. Che ne dite di queste scarpe chiuse di Lino Torresi? scarpa 1 scarpa 2 scarpa 3 scarpa 4 scarpa 5 scarpa 6...

Filippa Scott ha costruito una reputazione invidiabile come uno dei principali designer di scarpe da sposa della Gran Bretagna. Tutte le scarpe Filippa Scott sono realizzate con i migliori materiali...

Ciao! ki condividerà con noi la speranza di un tempo meraviglioso x una giornata meravigliosamente indimenticabile??

Ciao ragazze avrei piacere di conoscere chi come me festeggerà il giorno più bello della vita nel mio stesso giorno... ?
Ciao ragazze, vi va di aiutarmi a capire i prezzi per il fotografo? Noi siamo della provincia di Milano (non so se la zona influenzi i costi)...per ora ne abbiamo sentiti due e entrambi ci hanno...
Ciao belle Sposine : Forse per me che mi sposo a Luglio è presto però oggi ho scelto le fedi..Ci siamo innamorati.. e oltretutto una delle mie Damigelle ha un compro e vendo oro e vende anche al...

Buongiorno ragazze, trucco da sposa acqua e sapone, trucco da diva della notte, trucco da sposa agressiva. È imprescindibile che una sposa sia truccata il giorno delle sue nozze e che il trucco resti...