- Matrimonio
- Community
Martina
Parma, Italia · Da Dicembre 2023
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
I miei fornitori
11
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
8
Salve ragazze! Ormai mancano 68 giorni al mio matrimonio e volevo un parere. Il famoso Tableau de Mariage! Allora, io avevo visto un video su instagram di un tableau che mi piacque tantissimo e molto...
Stai pensando all'album del tuo matrimonio? Quante emozioni catturate in scatti! 📸 Parliamo proprio di foto e di ricordi indelebili che vogliamo conservare per sempre nel tempo e condividere con le...
È il momento di parlare del tuo banchetto di nozze con il nostro gioco: otterrai un fantastico regalo a sorpresa pensato proprio per il ricevimento! 🎁 Tutto quello che dovrai fare è votare e...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Federica
626 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
711 giorni faTi è mai capitato di dire piccole bugie a fin di bene? 🙊 Rispondi sinceramente al Temptation Wedding di Matrimonio.com: hai mai nascosto qualcosa che avrebbe potuto infastidire la tua dolce metà? Vota e confessa nei commenti! ***
Ho partecipato a un sondaggio
711 giorni faAltro post, altra tentazione... Vediamo se hai mai ceduto a questa! Hai mai controllato il telefono della tu dolce metà? Sii sincerə! Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Hai mai nascosto qualcosa per non infastidirlə?
I miei video più recenti
Amici
Martina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM