- Matrimonio
- Community
Martina
Frascati, Roma · Da Settembre 2015
Mmmmhhh...che dire? Innanzitutto saluti tutte\i! Mi sposo in ottobre perchè non adoro il caldo, stiamo iniziando a muovere i primi passi verso questa... Visualizza altro
Mmmmhhh...che dire? Innanzitutto saluti tutte\i! Mi sposo in ottobre perchè non adoro il caldo, stiamo iniziando a muovere i primi passi verso questa nuova avventura...Ci sarà da ridere!
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Spero siano divertenti e piene di colore
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
18
Buongiorno tesorini miei! Se vi sposate a ottobre del 2016, questo è il vostro spazio! È il momento di raccontarci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Avete già...
Ragazze buonasera!!!! Ho dei dubbi circa il matrimonio civile: ok, dobbiamo andare in Comune, loro prendono l'atto di nascita e quello di stato libero, pubblicazioni e poi le firme, ok. Poi devo...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Giorgia
3741 giorni fa
Ho creato un post
3837 giorni faRagazze buonasera!!!! Ho dei dubbi circa il matrimonio civile: ok, dobbiamo andare in Comune, loro prendono l'atto di nascita e quello di stato libero, pubblicazioni e poi le firme, ok. Poi devo celebrare le nozze entro 180gg... Quindi entro questi...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM