Frascati, Roma · Da Settembre 2015
Mmmmhhh...che dire? Innanzitutto saluti tutte\i! Mi sposo in ottobre perchè non adoro il caldo, stiamo iniziando a muovere i primi passi verso questa... Visualizza altro
Mmmmhhh...che dire? Innanzitutto saluti tutte\i! Mi sposo in ottobre perchè non adoro il caldo, stiamo iniziando a muovere i primi passi verso questa nuova avventura...Ci sarà da ridere!
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2016
Buongiorno tesorini miei! Se vi sposate a ottobre del 2016, questo è il vostro spazio! È il momento di raccontarci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Avete già...
Ragazze buonasera!!!! Ho dei dubbi circa il matrimonio civile: ok, dobbiamo andare in Comune, loro prendono l'atto di nascita e quello di stato libero, pubblicazioni e poi le firme, ok. Poi devo...
Ciao a tutti!!sabato io e fm siamo stati a una fiera e una parrucchiera ha voluto farmi un qualcosa per il parrucco anche se per me è troppo presto e non ho memmeno l"abito.. ma visto che era gratis...
Ciao a tutte ragazze,mi sposo a maggio 2016 e a breve andrò in atelier per cercare il mio abito da sposa : io felicissima! Però mi sono sorti alcuni dubbi cioè c'è chi mi dice che non dovrei fermarmi...
Ciao belle sposine, alcune di voi stanno già pensando all'intimo per la prima notte di nozze, per altre invece è ancora presto, però tutte quante abbiamo già qualche idea di quello che indosseremo. La...
Buongiorno ragazze, continuiamo la sfida delle categorie e adesso parliamo di manicure! Quel giorno dovrai mostrare la mano a tutti per far federe la vostra romantica fede! Quale manicure vorresti...
Buongiorno bellissime, che ne dite sì o no? Io lo adoro ---> Continua con Manicure: french o colorato?
Buongiorno bellezze! Esistono due tipi di sposa: coloro che vogliono essere il più naturali possibili e coloro che, invece, preferiscono un trucco marcato e ben delineato. Voi che trucco vorreste che...
Buongiorno splendori! C'è chi vorrebbe mettere in evidenza i capelli folti e corposi magari sfoggiando un vestito con corpetto dritto e senza bretelline e chi vorrebbe i capelli raccolti per sentirsi...
Buongiorno zuccherine mie, come state oggi? Che ne dite di iniziare la giornata con una piccola sfida? Quale tra questi accessori per capelli preferite? 1) 2) 3) 4) 5) ---> Continua con...
Buonasera a tutte!!! Ho visitato questa location e me ne sono innamorata, chiedo opinioni e pareri a voi se ci siete già state come ospiti o come spose... Mi piace molto ma non vorrei incappare in...
Buongiorno alle nostre belle sposine audaci! Se avete deciso di osare per il vostro matrimonio, vi propongo 4 accessori tra cui scegliere. Quale indossereste il giorno del matrimonio? 1. Juliet cap 2....
Buongiorno dolcissime sposine, oggi ci dedichiamo alla scelta della scollatura sulla schiena, che ne dite di queste 4 proposte? 1) Osi o non osi? - La scollatura sulla schiena 2) Osi o non osi? - La...
Buongiorno ragazze, continuiamo con l'ostentazione quotidiana della giornata di oggi: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quanto-oserai-il-giorno-del-tuo-matrimonio--t201780 e vi chiedo: se...
Pioggia, foglie secche, odore di muschio...è tutto così poetico e d'ispirazione! Siete coraggiosi e avete scelto come periodo dell'anno il pieno autunno? Vi sposerete ad ottobre del 2016? Questo topic...
Salve a tutte\i !!! Io e il mio fidanzato, in quanto non credenti, abbiamo deciso per il rito civile. Vorrei che ad officializzare le nozze fosse un mio caro amico d'infanzia ma ci son pareri...
Saaaalve a tutte\i, il mio futuro marito ha una sola richiesta per questo matrimonio (oltre a non spedere una follia): vorrebbe o una Maserati Ghibli o una Camaro o una Mustang da noleggiare e senza...
Come da titolo, per evitare il maggiore stress possibile, ci stiamo muovendo con largo anticipo. La data presunta è il 02/10/2016 ed abbiamo individuato già qualche location dove effettuare rito...
Fotografi garanzie ANFM