Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Frascati, Roma · Da Settembre 2015

Mmmmhhh...che dire? Innanzitutto saluti tutte\i! Mi sposo in ottobre perchè non adoro il caldo, stiamo iniziando a muovere i primi passi verso questa... Visualizza altro

Mmmmhhh...che dire? Innanzitutto saluti tutte\i! Mi sposo in ottobre perchè non adoro il caldo, stiamo iniziando a muovere i primi passi verso questa nuova avventura...Ci sarà da ridere!

Felicemente sposati 🎉

2 Ottobre 2016

3486giorni 4hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Martina
Dubbi su rito civile
Martina in Cerimonia nuziale, Il 16 Ottobre 2015 alle 17:01

Ragazze buonasera!!!! Ho dei dubbi circa il matrimonio civile: ok, dobbiamo andare in Comune, loro prendono l'atto di nascita e quello di stato libero, pubblicazioni e poi le firme, ok. Poi devo...

Lara, domenica 18-Ott-15 5 230
Martina
Opinioni villa apolloni frascati
Martina in Ricevimento di nozze, Il 12 Ottobre 2015 alle 18:31

Buonasera a tutte!!! Ho visitato questa location e me ne sono innamorata, chiedo opinioni e pareri a voi se ci siete già state come ospiti o come spose... Mi piace molto ma non vorrei incappare in...

Martina, mercoledì 14-Ott-15 6 326
Martina
Info su rito civile
Martina in Cerimonia nuziale, Il 18 Settembre 2015 alle 20:33

Salve a tutte\i !!! Io e il mio fidanzato, in quanto non credenti, abbiamo deciso per il rito civile. Vorrei che ad officializzare le nozze fosse un mio caro amico d'infanzia ma ci son pareri...

Martina, martedì 22-Set-15 7 287
Martina
Conoscete autonoleggi?
Martina in Prima delle nozze, Il 17 Settembre 2015 alle 18:01

Saaaalve a tutte\i, il mio futuro marito ha una sola richiesta per questo matrimonio (oltre a non spedere una follia): vorrebbe o una Maserati Ghibli o una Camaro o una Mustang da noleggiare e senza...

Martina, venerdì 18-Set-15 4 118
Martina
Contro lo stress, mi muovo in anticipo
Martina in Prima delle nozze, Il 17 Settembre 2015 alle 17:36

Come da titolo, per evitare il maggiore stress possibile, ci stiamo muovendo con largo anticipo. La data presunta è il 02/10/2016 ed abbiamo individuato già qualche location dove effettuare rito...

Robi, giovedì 17-Set-15 6 191

Gruppi generali

Ispirazione