Frascati, Roma · Da Settembre 2015
Mmmmhhh...che dire? Innanzitutto saluti tutte\i! Mi sposo in ottobre perchè non adoro il caldo, stiamo iniziando a muovere i primi passi verso questa... Visualizza altro
Mmmmhhh...che dire? Innanzitutto saluti tutte\i! Mi sposo in ottobre perchè non adoro il caldo, stiamo iniziando a muovere i primi passi verso questa nuova avventura...Ci sarà da ridere!
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2016
Ragazze buonasera!!!! Ho dei dubbi circa il matrimonio civile: ok, dobbiamo andare in Comune, loro prendono l'atto di nascita e quello di stato libero, pubblicazioni e poi le firme, ok. Poi devo...
Buonasera a tutte!!! Ho visitato questa location e me ne sono innamorata, chiedo opinioni e pareri a voi se ci siete già state come ospiti o come spose... Mi piace molto ma non vorrei incappare in...
Salve a tutte\i !!! Io e il mio fidanzato, in quanto non credenti, abbiamo deciso per il rito civile. Vorrei che ad officializzare le nozze fosse un mio caro amico d'infanzia ma ci son pareri...
Saaaalve a tutte\i, il mio futuro marito ha una sola richiesta per questo matrimonio (oltre a non spedere una follia): vorrebbe o una Maserati Ghibli o una Camaro o una Mustang da noleggiare e senza...
Come da titolo, per evitare il maggiore stress possibile, ci stiamo muovendo con largo anticipo. La data presunta è il 02/10/2016 ed abbiamo individuato già qualche location dove effettuare rito...
Fotografi garanzie ANFM