- Matrimonio
- Community
Martina

Roma, Roma · Da Maggio 2016
Sono una ragazza di 27 anni, innamorata del suo compagno da ben 11 ??, che sta cercando di capirci qualcosa nel vasto mondo dell'organizzazioni di... Visualizza altro
Sono una ragazza di 27 anni, innamorata del suo compagno da ben 11 ??, che sta cercando di capirci qualcosa nel vasto mondo dell'organizzazioni di matrimoni!!
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Vorremmo realizzare un matrimonio semplice all'insegna del divertimento, insomma una grande festa da condividere con la nostra piccola di nove mesi!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Agriturismo ricevimenti

Abiti da sposa

Accessori sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
9
Sera ragazze ho bisogno di aiuto! ! sto cercando delle scarpe da sposa massimo tacco 6 cm è possibilmente di pizzo bianco.dove posso andare? Io sono a Roma.Le devo trovare entro gennaio per la prova...

Ciao! Il forum mi ricorda che abbiamo scelto tutte/i la stessa data, voi avete già in mente dove tenere il banchetto??? Io sto cominciando a chiedere i primi preventivi per ora ho scritto a queste...
Attività
Ciao sposina, :) come sarà il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Benvenuta in Community! Noi amministratrici di matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio

Ho partecipato al post di Martina
3075 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione