Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Roma, Roma · Da Maggio 2016

Sono una ragazza di 27 anni, innamorata del suo compagno da ben 11 ??, che sta cercando di capirci qualcosa nel vasto mondo dell'organizzazioni di... Visualizza altro

Sono una ragazza di 27 anni, innamorata del suo compagno da ben 11 ??, che sta cercando di capirci qualcosa nel vasto mondo dell'organizzazioni di matrimoni!!

Felicemente sposati 🎉

7 Ottobre 2017

2403giorni 15hh
Martina
Scarpe sposa tacco basso!! aiuto! !
Martina, Il 17 Ottobre 2016 alle 21:16

Sera ragazze ho bisogno di aiuto! ! sto cercando delle scarpe da sposa massimo tacco 6 cm è possibilmente di pizzo bianco.dove posso andare? Io sono a Roma.Le devo trovare entro gennaio per la prova...

Angela, mercoledì 26-Apr-17 25
Martina
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Ottobre 2017 - Roma
Martina, Il 11 Maggio 2016 alle 09:42

Ciao! Il forum mi ricorda che abbiamo scelto tutte/i la stessa data, voi avete già in mente dove tenere il banchetto??? Io sto cominciando a chiedere i primi preventivi per ora ho scritto a queste...

Martina, mercoledì 5-Ott-16 16
Martina
Opinioni casali della parata
Martina, Il 11 Maggio 2016 alle 16:52

Ciao a tutte! Ho ancora più di un anno per sposarmi ma con una bimba piccola sto già cominciando a pianificare! Fino a poco fa ero stra sicura che mi sarei sposata al borgo di tragliata, che ho...

Vanessa, mercoledì 18-Mag-16 4
V
Gessetti a forma di cuore o di fiore
Viviana, Il 11 Maggio 2016 alle 11:50

Buongiorno a tutti! Qualcuno conosce un negozio a Roma che vende gessetti a forma di cuore o di fiore? Grazie

Eugenia, mercoledì 1-Giu-16 10
Ester
Stampa menù
Ester, Il 10 Maggio 2016 alle 21:54

Ciao ragazze, un dubbio ha preso me e futuro sposo... ma si deve stampare un menù ciascuno da mettere sui tavoli o ne basta uno per tavolo? A me sembra stupido stamparne 150!!!!!

Missy, giovedì 26-Mag-16 33
C
Tortaaaaaaaaa ?!
Cricri, Il 9 Maggio 2016 alle 23:52

Sono curiosa. Mi fate vedere come volete la torta? vorrei qualcosa ai frutti di bosco, ma cerco ispirazione. Naked? A più piani? Americana? Avete già deciso?

Cricri, mercoledì 11-Mag-16 77
Verdiana
Quanti saranno i vostri invitati al matrimonio?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.059
V
Un aiuto vero la situazione delicata
Valentina, Il 11 Maggio 2016 alle 09:05

Volevo chiedervi una cortese informazione.... se mi potete fare una grande cortesia che mi delucidate se vi è mai capitato su una questione che quasi quasi mi sta facendo perdere la salute ..... 6...

Valentina, venerdì 13-Mag-16 28

Gruppi generali

Ispirazione