Bologna, Bologna · Da Giugno 2016
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bologna, Bologna · Da Giugno 2016
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2026
Fantastica community, siamo arrivati alla fine del nostro test per scoprire quale colore è più adatto alle vostre nozze! Diteci a quele anello di fidanzamento si avvicinandi più il vostro A) B) C) D)...
Ci avviciniamo alla fine del nostro test. Un'altra domanda e scoprirete quale colore si avvicina alle nozze e alla vostra personalità. Adesso siate chiamate a scegliere tra queste 4 tipologie di...
Ciao sposine d'Italia, se volete continuare a scoprire quale sarà il colore più adatto alle vostre nozze diteci la canzone che scegliereste tera queste per il vostro primo ballo! A) "Tiny dancer" di...
Ho partecipato a un sondaggio
692 giorni faOgni coppia è un mondo a sé e sa cosa funziona meglio nella propria relazione, su questo siamo tutti d'accordo! In Italia sta prendendo piede una moda e sono sempre di più le persone che scelgono di dormire in stanze separate per preservare il sonno!...
Ho partecipato a un sondaggio
1183 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ciao bella :) Come vanno i preparativi? Hai già scelto le tue decorazioni di nozze? Guarda questo topic per avere alcune idee: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Gruppi generali
Ispirazione