- Matrimonio
- Community
Marty
Prato, Prato · Da Novembre 2019
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Quale miglior anno per sposarsi se non quello della pandemia così che potremo raccontare, tra qualche anno, di aver sfidato gli eventi. Quale miglior anno per sposarsi se non...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
9
Location matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
5Ciao a tutte volevo sapere se state facendo organizzare a una wedding planner o state facendo tutto da sole?
Ciao ragazzi! Innanzitutto un grosso in bocca al lupo per il vostro futuro insieme! A quando pare ci siano sposati nello stesso giorno. Noi siamo stati felicissimi di veder realizzato il matrimonio...
Mi sono arrivate alcune email riguardo ai tagliandi non convalidati chiedendomi di inserire i miei dati e la foto affinché il fornitore possa riconoscermi e convalidare i tagliandi. Il problema è che...
Attività
Ho partecipato al post di Michela
2056 giorni fa
Ho creato un post
2056 giorni faCiao ragazzi! Innanzitutto un grosso in bocca al lupo per il vostro futuro insieme! A quando pare ci siano sposati nello stesso giorno. Noi siamo stati felicissimi di veder realizzato il matrimonio dei nostri sogni nonostante il covid. Giornata super...
Ho creato un post
2056 giorni faMi sono arrivate alcune email riguardo ai tagliandi non convalidati chiedendomi di inserire i miei dati e la foto affinché il fornitore possa riconoscermi e convalidare i tagliandi. Il problema è che non so dove inserire tali informazioni. Grazie per...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM