Prato, Prato · Da Novembre 2019
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
2057 giorni fa
Ho creato un post
2057 giorni faCiao ragazzi! Innanzitutto un grosso in bocca al lupo per il vostro futuro insieme! A quando pare ci siano sposati nello stesso giorno. Noi siamo stati felicissimi di veder realizzato il matrimonio dei nostri sogni nonostante il covid. Giornata super...
Ho creato un post
2057 giorni faMi sono arrivate alcune email riguardo ai tagliandi non convalidati chiedendomi di inserire i miei dati e la foto affinché il fornitore possa riconoscermi e convalidare i tagliandi. Il problema è che non so dove inserire tali informazioni. Grazie per...
Ho partecipato al post di Marty
2057 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2060 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2060 giorni faHo richiesto i tagliandi per aver visitato ed ingaggiato, successivamente, alcuni fornitori. I tagliandi non sono stati ancora convalidati nonostante siano inseriti in concorsi già scaduti. Come si deve procedere per fare convalidare i tagliandi?
Sarà un matrimonio colorato il vostro? Quali sfumature cromatiche utilizzerete? 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-colorate-si-o-no--t849810
Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
Ho partecipato a un sondaggio
2260 giorni faIniziamo questa sfida a colpi di stile! Quali saranno i dettagli e lo stile dell'abito più importante della vostra vita? Facciamo un confronto tra bellissimi modelli di quest'anno e quelli delle collezioni dell'anno appena passato e scoprite insieme...
2344 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2344 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2344 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
2355 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM