- Matrimonio
- Community
Marty
Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
Che dire su di me? Sono una ragazza semplice ed un'eterna romanticona...
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Semplici ed eleganti, evitando sfarzi senza rinunciare ad un tocco di novità.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/795713-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Europa del Nord
I miei fornitori
2
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
56
Ciao ragazze...ho un piccolo problema,io e il mio fm siamo della stessa altezza. Il giorno del matrimonio non vorrei essere più alta per questo sto optando per un paio di scarpe basse ma non riesco a...
Buonasera Sposine! quanto manca ?? Mamma mia ho cominciato con più di 1000 giorni e ora sono a -206 🙈 Cosa vi manca? A me make up & hair e underwear. Tutto il resto è pronto oppure abbiamo dato...
Ciao a tutte! Penso di aver deciso lo stile generale del mio bouquet ma sono ancora un po' indecisa tra queste due tipologie, quindi vi chiedo: mi fate vedere i vostri? Seguendo le varie guide...
Le mie foto più recenti
2Attività
Oggi ti invitiamo a giocare all'InstaBride di Matrimonio.com 📸 Dicci quale foto si aggiudica il tuo like ❤️ Prendi ispirazione da questi topic e scegli i tuoi scatti preferiti! 😍
Diamo il benvenuto all’estate con una serie di tips interessanti per le nozze 😍 non perdere i consigli delle Utenti Esperte e lasciati ispirare 👉 https://www.matrimonio.com/forum/organizza-le-tue-nozze-estive-con-le-utenti-esperte--t736317 quale idea ruberai? 😜
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2530 giorni fa
Ciao ragazze...ho un piccolo problema,io e il mio fm siamo della stessa altezza. Il giorno del matrimonio non vorrei essere più alta per questo sto optando per un paio di scarpe basse ma non riesco a trovare un modello che possa piacermi. Chi si è...
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM