Milano, Milano · Da Gennaio 2022
- Sposo Abituale
- 457 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2026
Buongiorno ragazze.. sto diventando matta a cercare gli abiti per le paggette.. non ho intenzione di spendere 200€ per un abito che indosseranno solo quel giorno.. avete consigli su Milano e limitrofi...
Ciao a tutti.. Sto cercando su Milano un negozio che ha abiti da damigella a prezzi bassi.. qualcuno può consigliarmi su Milano negozi anche con abiti da cerimonia ma con prezzi bassi? Abbiamo un...
Ciao ragazze, vorrei un consiglio.. premessa.. sono alta 1.50(scarsi) e per il matrimonio che si terrà il 26/06/2026, pensavo di indossa un tacchetto basso.. da dopo la gravidanza fatico a portare un...
Ciao sposine buon anno.. ♥️ finalmente possiamo dire che quest’anno ci sposiamo.. a me mancano 175giorni🥹 già mi sto commuovendo.. mi mancano ancora qualche fornitore da decidere.. voi come siete...
Ciao a tutte future spose 2026 di Milano e Lombardia.. Mi sposo a giugno 2026 in chiesa.. qualcuna di voi ha già iniziato il percorso pre matrimoniale? Perché a noi il parroco ci ha detto che inizierà...
Ragazze.. aiuto ieri sono stata alla fiera sposi di novegro(MI) ho visto un paio di scarpe bellissime che si abbinano al mio abito, solo che constano 265€ e secondo me non ne vale per un giorno solo,...
Ciao a tutti, io volevo sapere se qualcuno ha usato fuochi d’artificio colorati su Milano.. (un po come girano su tik tok da farli scoppiare al bacio)qualcuno sa a chi dovrei rivolgermi? Grazie a...
Ciao ragazze, l’anno prossimo mi sposo, ho già trovato l’abito, mi mancano le scarpe.. conoscente un negozio di scarpe che non costino una barca?😅 Sarebbe un peccato spendere troppo per le scarpe e...
Buongiorno, io mi dovrei sposare l’anno prossimo, ci sposeremo con rito civile e religioso, quanto tempo avete chiesto la data per la chiesa? Grazie
Fotografi garanzie ANFM