Milano, Milano · Da Gennaio 2022
- Sposo Abituale
- 457 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2026
Buongiorno ragazze.. sto diventando matta a cercare gli abiti per le paggette.. non ho intenzione di spendere 200€ per un abito che indosseranno solo quel giorno.. avete consigli su Milano e limitrofi...
Ciao a tutti.. Sto cercando su Milano un negozio che ha abiti da damigella a prezzi bassi.. qualcuno può consigliarmi su Milano negozi anche con abiti da cerimonia ma con prezzi bassi? Abbiamo un...
Quale voi avete fatto ?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine buon anno.. ♥️ finalmente possiamo dire che quest’anno ci sposiamo.. a me mancano 175giorni🥹 già mi sto commuovendo.. mi mancano ancora qualche fornitore da decidere.. voi come siete...
Ciao ragazze, vorrei un consiglio.. premessa.. sono alta 1.50(scarsi) e per il matrimonio che si terrà il 26/06/2026, pensavo di indossa un tacchetto basso.. da dopo la gravidanza fatico a portare un...
Qualcuno conosce un buon sito dove farle? Grazie mille
Ciao a tutte 🤍 mi sposo il 5 giugno 2027 e sto iniziando a raccogliere informazioni su make-up artist e hairstylist per il grande giorno, zona Milano e dintorni. Mi piacerebbe un confronto con chi ci...
Qualcuna conosce un bravo fotografo e videomaker zona Brescia e limitrofi? Non vorrei spendere un capitale ma a prezzo contenuto trovo solo lavori anni 90, in posa, senza un minimo di post...
Ciao a tutte future spose 2026 di Milano e Lombardia.. Mi sposo a giugno 2026 in chiesa.. qualcuna di voi ha già iniziato il percorso pre matrimoniale? Perché a noi il parroco ci ha detto che inizierà...
Ciao a tutte, mi piacerebbe tanto andare a Roma. Vorrei dei consigli per chi c'è già stato. Consigliate una settimana? 5 giorni o meno? In base ai giorni che cosa ci consigliate di visitare?
Ciao a tutti, sono Federica! Io e il mio compagno vorremmo fare un ricevimento informale, massimo 50 invitati, evitando la classica formula del “menù matrimonio” da più portate che propongono tutti i...
Buon pomeriggio, Mancano 6 mesi al mio matrimonio e sto iniziando a dedicarmi ad alcuni aspetti, come ad esempio le wedding bags. Mi piace molto l'idea di inserire un ventaglio ed un fazzoletto per le...
Ciao a tutte, solo oggi ho una data.. 12 luglio 2026! Devo fare tutto di fretta.. avete consigli?
Ciao, il nostro matrimonio sarà un matrimonio a tema "musica" e non sappiamo dove sbattere la testa per delle bomboniere che siano utili e a tema... Avete dei consigli? Grazie!
Ragazze.. aiuto ieri sono stata alla fiera sposi di novegro(MI) ho visto un paio di scarpe bellissime che si abbinano al mio abito, solo che constano 265€ e secondo me non ne vale per un giorno solo,...
Non riusciamo a trovare un tema per il matrimonio ci piace il colore azzurro e fino a lì ok ma poi per il tema siamo confusi anche per una questione di tableau tavoli ecc
Ciao sposi di maggio 2026!! Come stanno procedendo i preparativi? Avete già trovato tutti i fornitori di cui avete bisogno? Noi stiamo ancora definendo un po' di cose..consigli?? Ciaooo
Ciao a tutti, chi di voi come me si sposerà il 14/06/26? ❤️ che location avete scelto? a che punto siete dei preparativi? Mancano 8 mesi ancora, ma qua il tempo vola 😂😂😂
Ciao voglio condividere con voi la mia orribile esperienza con la location I Frati di Paciano e il catering che vi impongono a forza. Mi hanno rovinato il giorno più importante della vita. Ti fanno...
Ciao a tutti, io volevo sapere se qualcuno ha usato fuochi d’artificio colorati su Milano.. (un po come girano su tik tok da farli scoppiare al bacio)qualcuno sa a chi dovrei rivolgermi? Grazie a...
Ciao ragazze! Voi dormirete col vostro compagno e vi sceglierete con lui e poi vi preparerete ognuno in una stanza o dormirete separati?
Ciao a tutti, a che punto siete con l’organizzazione del matrimonio? Volevo confrontarmi per vedere se sono indietro o a buon punto
Buon pomeriggio a tutte! 😀 Per caso sapete dove posso trovare questo "addobbo" per la porta d'ingresso con la scritta "casa della sposa"? Ho provato a cercarlo in rete, ma non sono riuscita a...
Fotografi garanzie ANFM