Avellino, Avellino · Da Marzo 2017
Sono lunatica,determinata e schietta su tutto e con tutti.
- Sposa Abituale
- 661 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2017
Ragazze ciao noi saremo una 50 una d persone al matrimonio ..secondo voi dovrei farlo il tableu/?un alternativa??? ma poi quanto costerebbe farlooo
Ragaxxe conoscere qualche animatrice a salerno.. Io avro 3 4 bambini al matrimonio e nn voglio spendere cifre assurde e nn voglio neanche rinunciarci anke se sono poki
Ciaoooo.....
Ragazze ciao mi date ideuzze x creare il matrimonio battesimo perfetto????
Ciao ragazze mi consigliate il testo x matrimonio e battesimo lo stesso giorno? C é da calcolare che ho anche una altra bimba più grande è voglio ke sia anche lei partecipe nell inviti
Mi,sposeró alle 16 e faró matrimomio battesimo.come dovrei,organizzarmi..sono nel panico piú totale
Mi postate qualche foto..vorrei qualke ideuzza..
Cerco disperatamente truccatrice e parrucchiera...mi,potete consigliare qualcuno ke,nn abbia prezzi esagerati...grazie
Sono,indecisa tra i 2,,mi,aiutate plese...
Ciao ragazze mi serve aiuto x partecipazioni matr battesimo su aliexpresss...mi date consigliii
Ragazze vorrei info su quest hotel..che dite..qualcuna c è stata
Ciao ragazze..qualcuno può consigliarmi qualche location tra montoro a salerno vietri max
Raga c è qualcuno ke c è stata..mi date info,come lo trovate..help me!!!
Ki,kome me..idee...raccontate come state o avete organizzato le due cose in modo perfetto.m
Partecipazioni matrimonio battesimo..idee?sito economico..help me!!!
Ciao ragazze sono disperata cerco estetista parrucchiera x il gran giorno ke non richieda cifre assurde.,,sono della provincia d avellino..
Raga consiglio io mi sposeró e battezzeró la mia piccolina lo stesso gg..dove acquistare il cuscino ideee,,su aliexpress ke ditr
Fotografi garanzie ANFM