Vai ai contenuti principali
Mary
Mary

Napoli, Napoli · Da Novembre 2017

Felicemente sposati 🎉

15 Dicembre 2018

1952giorni 4hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mary
Location...villa di bacco o palazzo cifelli??!!
Mary in Cerimonia nuziale, Il 5 Maggio 2018 alle 20:53

Ragazze ho bisogno di un aiuto!!! A dicembre mi sposo e sono indecisa tendenzialmente tra due location: Villa di Bacco e Palazzo Cifelli!!! Chi ci è stato e sa darmi un consiglio? Quello che mi...

Maria, giovedì 2-Gen-20 27 346
Mary
Bomboniera enogastronomica... si o no?
Mary in Organizzazione matrimonio, Il 21 Novembre 2017 alle 14:14

Ciao sposine! Chiedo un vostro consiglio sulla scelta della bomboniera, in particolare sarei propensa alla bomboniera enogastronomica! Qualcuna di voi l’ha fatta? Gli invitati ne sono stati contenti?...

Vanessa, venerdì 19-Lug-19 32 349
Mary
Future spose dicembre 2018 Tenuta Donna Fausta
Mary in Nozze Campania, Il 1 Luglio 2018 alle 18:48

Buonasera future spose sono una sposa di dicembre 2018, chi come me ha scelto Tenuta Donna Fausta per il proprio ricevimento? Mi farebbe piacere conoscervi anche per scambiarci dei pareri e consigli...

Cristy, giovedì 2-Ago-18 7 105
Mary
Gaiachiara resort, Villa Lea, Villa Solatio o Tenuta Donna Fausta??!!
Mary in Nozze Campania, Il 14 Maggio 2018 alle 23:00

Ciao ragazze!!!Sabato andrò a vedere queste location: GaiaChiara Resort, Villa Lea, Villa Solatio e Tenuta Donna Fausta. Mi piacciono tutte esteticamente, almeno dalle foto, ma quello che mi preoccupa...

Emme, venerdì 22-Giu-18 26 320
Mary
Scelta location...aiutatemi!!!
Mary in Ricevimento di nozze, Il 14 Maggio 2018 alle 22:40

Ciao ragazze, torno di nuovo per chiedervi un aiuto!!!Sabato andrò a vedere queste location: GaiaChiara Resort, Villa Lea, Villa Solatio e Tenuta Donna Fausta. Mi piacciono tutte esteticamente, almeno...

Mary, martedì 15-Mag-18 2 164
Mary
Corso prematrimoniale + corso di cresima a Palermo
Mary in Cerimonia nuziale, Il 7 Maggio 2018 alle 09:39

Buongiorno ragazze, conoscete una chiesa a Palermo e provincia che organizzi questo mese il corso prematrimoniale con cresima? Vorremmo sposarci a dicembre 😅 Grazie a tutte per l’aiuto

Mary, martedì 8-Mag-18 6 381

Gruppi generali

Ispirazione