Vai ai contenuti principali
Mary
Mary

Napoli, Napoli · Da Novembre 2017

Felicemente sposati 🎉

15 Dicembre 2018

1951giorni 10hh
Mary
Future spose dicembre 2018 Tenuta Donna Fausta
Mary, Il 1 Luglio 2018 alle 18:48

Buonasera future spose sono una sposa di dicembre 2018, chi come me ha scelto Tenuta Donna Fausta per il proprio ricevimento? Mi farebbe piacere conoscervi anche per scambiarci dei pareri e consigli...

Cristy, giovedì 2-Ago-18 7
Mary
Gaiachiara resort, Villa Lea, Villa Solatio o Tenuta Donna Fausta??!!
Mary, Il 14 Maggio 2018 alle 23:00

Ciao ragazze!!!Sabato andrò a vedere queste location: GaiaChiara Resort, Villa Lea, Villa Solatio e Tenuta Donna Fausta. Mi piacciono tutte esteticamente, almeno dalle foto, ma quello che mi preoccupa...

Emme, venerdì 22-Giu-18 26
Giovanna
Ricevimento presso Tenuta Coscia Castel Campagnaro
Giovanna, Il 19 Settembre 2017 alle 17:13

Salve sono una sposina del 15 settembre 2018 volevo sapere se qualcuna di voi ha giá svolto, o come me ha scelto e svolgerà il ricevimento presso Tenuta Coscia a Castel Campagnaro Caserta.Io e il mio...

Mary, giovedì 17-Mag-18 17
Mary
Scelta location...aiutatemi!!!
Mary, Il 14 Maggio 2018 alle 22:40

Ciao ragazze, torno di nuovo per chiedervi un aiuto!!!Sabato andrò a vedere queste location: GaiaChiara Resort, Villa Lea, Villa Solatio e Tenuta Donna Fausta. Mi piacciono tutte esteticamente, almeno...

Mary, martedì 15-Mag-18 2
Ilaria
Basilica san francesco di paola p.zza del plebiscito
Ilaria, Il 18 Aprile 2013 alle 23:28

La Basilica San Francesco di Paola P.zza del Plebiscito è la Chiesa che io e il mio ragazzo avremmo scelto per celebrare il nostro matrimonio. La trovo meravigliosa, una delle più belle di Napoli. Gli...

Ivana, sabato 9-Set-23 250 5
E
Gaiachiara amore a prima vista
Eleonora, Il 20 Aprile 2018 alle 10:07

Ciao ragazze chi di voi si è sposato o sposerà al GaiaChiara di Casagiove???? Il mio è stato un vero e proprio amore a prima vista!!

Eleonora, martedì 29-Mag-18 3
Luisanna
Altro che mare e sole...noi sogniamo la lapponia!
Luisanna, Il 26 Agosto 2016 alle 14:09

...qualche altra coppia come noi?! Neve, freddo, panorami mozzafiato, se abbiamo fortuna l'aurora boreale e un saluto a Babbo Natale! Non vedo l'ora

Mary, martedì 8-Mag-18 49
Mary
Corso prematrimoniale + corso di cresima a Palermo
Mary, Il 7 Maggio 2018 alle 09:39

Buongiorno ragazze, conoscete una chiesa a Palermo e provincia che organizzi questo mese il corso prematrimoniale con cresima? Vorremmo sposarci a dicembre 😅 Grazie a tutte per l’aiuto

Mary, martedì 8-Mag-18 6
Mary
Location...villa di bacco o palazzo cifelli??!!
Mary, Il 5 Maggio 2018 alle 20:53

Ragazze ho bisogno di un aiuto!!! A dicembre mi sposo e sono indecisa tendenzialmente tra due location: Villa di Bacco e Palazzo Cifelli!!! Chi ci è stato e sa darmi un consiglio? Quello che mi...

Maria, giovedì 2-Gen-20 27
Mary
Bomboniera enogastronomica... si o no?
Mary, Il 21 Novembre 2017 alle 14:14

Ciao sposine! Chiedo un vostro consiglio sulla scelta della bomboniera, in particolare sarei propensa alla bomboniera enogastronomica! Qualcuna di voi l’ha fatta? Gli invitati ne sono stati contenti?...

Vanessa, venerdì 19-Lug-19 32

Gruppi generali

Ispirazione