'Roma', Roma · Da Dicembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.469 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Roma', Roma · Da Dicembre 2018
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2021
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Ciao a tutte. Il mio anello di fidanzamento è un eternity in oro bianco non molto costoso ( meno di 200 euro). Ma va bene così visto che il significato per me è molto importante. Il punto è che ogni...
Ciao a tutte le sposine del 16 maggio 2020 . Ho ricevuto la proposta di matrimonio dal mio amato nel giorno del battesimo della nostra figlia , davanti a tutti il 16 giugno ... da togliermi il fiato 😍...
Nella corsa verso il traguardo ho un dubbio, qualcuna di voi ha messo i confetti insieme al segnaposto e poi ha fatto anche la confettata, oppure c'è chi ha fatto solo uno o l'altro
Ho partecipato a un sondaggio
1691 giorni faBuongiorno a tutte 🤗! Con il mio compagno ci sposeremo a giugno 2022, questo weekend o inizio della prossima settimana fermeremo la location (comprensiva di catering e di rito civile in quanto il posto individuato è anche casa comunale). Per quanto...
1691 giorni faSposin*, come procedono i preparativi? 🤩🥳 Manca poco, ma non pochissimo: è il momento delle rifiniture e delle ultime conferme. 🔹Tra gli impegni da sbrigare grosso modo due mesi prima della nozze, qual è l'impegno che più vi sta dando del filo da...
1691 giorni faCommunity! Come procedono i preparativi? Siamo agli sgoccioli e gli ultimi 3 mesi prima delle nozze sono belli impegnativi! Tra le varie fasi dell'organizzazione, quale vi sta rendendo la vita difficile più di tutte? Votate e commentate! 👇🥳 ***...
Mary non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione