Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2014
Amo i particolari ma con gusto e semplicita...sono una precisina deve essere tutto abbinato,fin da piccola ho progettato il mio futuro,e cosi e stato con... Visualizza altro
Amo i particolari ma con gusto e semplicita...sono una precisina deve essere tutto abbinato,fin da piccola ho progettato il mio futuro,e cosi e stato con l mia carriera,con il mio matrimonio e anche con il mio fm lo amo dal primo gg che ci siamo incontrati...in bocca a lupo a tutteeeee
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Eccomi qui anch'io adesso posso pubblicare qlk foto del mio giorno
Quante spose in lilla siamooooo???e cosa avete fatto di lilla?
Quante sposine della calabria c sonoooo?
Ciao compagne di viaggio...sono a meno 6 e mi è successo di tutto. .settimana passata c'è stato il cambio della location. ..e andata bene ho trovato un altro posto meraviglioso con cibo da dio....qst...
Ragazze buongiorno a due gg fa erano meno 16 gg dal matrimonio, e ho dovuto cambiare location xke il proprietario della location e stato maleducato e scortese non puoi chiedere il 50 x 100 in anticipo...
Ciao Sposine ecco la mia location...atmosfera di sera,nel giardino ci sarà l area buffet prima cena rustico,e dopo cena sia dolci e frutta...poi dove ci sono i tavoli tondi sarà la cena...che ne...
Ciao sposine....quante di voi si sposano il 06 settembre 2014???? E come vi sentite visto che mancano 46 gg all evento..
Ciao Sposine oggi sono molto giù,x 2 settimane mi sono sentita stressata da quello dei mobili che sono arrivato di metterci d accordo x qnd viene a montarli...ci mettiamo d'accordo accordo x lunedì...
Ciao future Sposine e Sposine domani sarà il giorno della mia promessa d Matrimonio e andremo in comune poi la sera faremo un piccolo rinfresco con le nstr rispettive famiglie e amici...
Ciao futuri sposi/e come voi mi sposo il 06 settembre a Reggio Calabria mi chiamo Mery ho 26 anni sono fidanzata da 3 anni con un meraviglioso ragazzo....
Ciao future Sposine volevo chiedervi ,voi dove farete il lancio del bouquet?in Chiesa o al ricevimento???
Ciao Sposine.....chi di voi andrà in crociera ?e che giro farete ???io farò Spagna Portogallo Marocco :-)
Sposineee finalmente a casa mia a meno di 3 mesi si parla di matrimonio....ebbene si mia mamma a superato la fase tabu... dopo 18 mesi di preparativi da sola mia mamma a preso l iniziativa di :...
Fotografi garanzie ANFM