Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2014
Amo i particolari ma con gusto e semplicita...sono una precisina deve essere tutto abbinato,fin da piccola ho progettato il mio futuro,e cosi e stato con... Visualizza altro
Amo i particolari ma con gusto e semplicita...sono una precisina deve essere tutto abbinato,fin da piccola ho progettato il mio futuro,e cosi e stato con l mia carriera,con il mio matrimonio e anche con il mio fm lo amo dal primo gg che ci siamo incontrati...in bocca a lupo a tutteeeee
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Eccomi qui anch'io adesso posso pubblicare qlk foto del mio giorno
Ho visitato la location e mi è piaciuta molto, ma la mia paura è riguardo al cibo. Non ho informazioni qualcuno potrebbe aiutarmi dicendomi la qualità e quantità del cibo? Ci siete mai stati o...
Ciao compagne di viaggio...sono a meno 6 e mi è successo di tutto. .settimana passata c'è stato il cambio della location. ..e andata bene ho trovato un altro posto meraviglioso con cibo da dio....qst...
No appena giada e' nata me l'hanno subito pogiata sul petto ncora sporca e con il cordone attaccato e ha iniziato subitissimo a piangere. dopo pochi secondi l'hanno tolta x lavarla un pochino e poi me...
Ciao ragazze buon ferragosto :-) mi sposo il sei settembre e mancano 21 giorni che ansia... io e il mio f.m. nn vediamo l'ora che arrivi questo fatidico giorno sono due anni che prepariamo e...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Ciao Sposine ecco la mia location...atmosfera di sera,nel giardino ci sarà l area buffet prima cena rustico,e dopo cena sia dolci e frutta...poi dove ci sono i tavoli tondi sarà la cena...che ne...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
Il 16 luglio 2014 alle ore 11e24, dopo 9 ore di travaglio, è nata la mia cucciola Aurora presso l'ospedale San Camillo di Roma con parto naturale. Alla nascita pesava 3 kg e 720 gr ed era lunga 53 cm....
In che giorno della settimana vi sposerete o vi siete sposate? Io di sabato, ma non è stato semplicissimo decidere.
E a voi ragazze quanto manca ancora al grande giorno? ;-)
Ciao care forummine!! Magari altre lo avranno già fatto ma...che be dite di pubblicare qui qualche foto delle vostre bomboniere per confrontarci?! Un bacio a tutte
Ciao sposine....quante di voi si sposano il 06 settembre 2014???? E come vi sentite visto che mancano 46 gg all evento..
Ciao a tutte!! io sono emozionatissima!! mancano solo 63 giorni al nostro matrimonio e non vedo l'ora! preparandolo da 1 anno ..non ci manca piu nulla! abbiamo location, comune, abiti (sia lui che...
Ciaoo.. di dove siete e quando vi sposate??
Ragassuole è ufficiale: questa settimana ho finito la pillola e adesso senza stress e con molta serenità cerchiamo di acchiappare la cicogna! Quindi un grosso in becco alla cicogna a chi come noi...
eccolo qui! non mi andava di comprare i cuscini tradizionali e volevo mantenere il tema shabby chic del matrimonio. nonostante il pessimismo cosmico di mia madre, ho preso un cuoricino di vimini alla...
Cake topper, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
noi non abbiamo ancora deciso... tante idee e tanti MA... help!!!!!!!!!!! consigliatemi e... (esagero ) mi date un'idea di prezzo????? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ragazzeeee chi come me si sposa a settembre di questo anno??? Io il 2 settembre e lo abbiamo deciso a metà febbraio .. Voi???
Sto per sclerare!! O ammazzo fm!!! Sulla carta abbiamo quasi 300 invitati senza contare i bambini. Sono andata da sola a fare la prova menu perchè lui non mi ha potuto accompagnare. Mi sono resa conto...
Fotografi garanzie ANFM