Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2014
Amo i particolari ma con gusto e semplicita...sono una precisina deve essere tutto abbinato,fin da piccola ho progettato il mio futuro,e cosi e stato con... Visualizza altro
Amo i particolari ma con gusto e semplicita...sono una precisina deve essere tutto abbinato,fin da piccola ho progettato il mio futuro,e cosi e stato con l mia carriera,con il mio matrimonio e anche con il mio fm lo amo dal primo gg che ci siamo incontrati...in bocca a lupo a tutteeeee
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Tanti auguri per il matrimonio... Anche se un po' in ritardo!
Ho creato un post
4240 giorni faEccomi qui anch'io adesso posso pubblicare qlk foto del mio giorno
Ho partecipato al post di Graa
4245 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
4247 giorni fa
Ho creato un post
4249 giorni faCiao compagne di viaggio...sono a meno 6 e mi è successo di tutto. .settimana passata c'è stato il cambio della location. ..e andata bene ho trovato un altro posto meraviglioso con cibo da dio....qst settimana ho avuti un problema con il vestito....
Ho partecipato al post di Mary
4257 giorni fa
Ho creato un post
4257 giorni faRagazze buongiorno a due gg fa erano meno 16 gg dal matrimonio, e ho dovuto cambiare location xke il proprietario della location e stato maleducato e scortese non puoi chiedere il 50 x 100 in anticipo e non puoi dirmi che devo aprire le buste a fine...
Ho partecipato al post di Grazia
4262 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4264 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4264 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4265 giorni fa
4265 giorni fa
4265 giorni fa