Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2014
Amo i particolari ma con gusto e semplicita...sono una precisina deve essere tutto abbinato,fin da piccola ho progettato il mio futuro,e cosi e stato con... Visualizza altro
Amo i particolari ma con gusto e semplicita...sono una precisina deve essere tutto abbinato,fin da piccola ho progettato il mio futuro,e cosi e stato con l mia carriera,con il mio matrimonio e anche con il mio fm lo amo dal primo gg che ci siamo incontrati...in bocca a lupo a tutteeeee
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4240 giorni faEccomi qui anch'io adesso posso pubblicare qlk foto del mio giorno
Ho creato un post
4249 giorni faCiao compagne di viaggio...sono a meno 6 e mi è successo di tutto. .settimana passata c'è stato il cambio della location. ..e andata bene ho trovato un altro posto meraviglioso con cibo da dio....qst settimana ho avuti un problema con il vestito....
Ho creato un post
4257 giorni faRagazze buongiorno a due gg fa erano meno 16 gg dal matrimonio, e ho dovuto cambiare location xke il proprietario della location e stato maleducato e scortese non puoi chiedere il 50 x 100 in anticipo e non puoi dirmi che devo aprire le buste a fine...
Ho creato un post
4270 giorni faCiao Sposine ecco la mia location...atmosfera di sera,nel giardino ci sarà l area buffet prima cena rustico,e dopo cena sia dolci e frutta...poi dove ci sono i tavoli tondi sarà la cena...che ne pensate ???
Ho creato un post
4289 giorni faCiao sposine....quante di voi si sposano il 06 settembre 2014???? E come vi sentite visto che mancano 46 gg all evento..
Ho creato un post
4298 giorni faCiao Sposine oggi sono molto giù,x 2 settimane mi sono sentita stressata da quello dei mobili che sono arrivato di metterci d accordo x qnd viene a montarli...ci mettiamo d'accordo accordo x lunedì 14,oggi viene a casa x vedere da dove deve...
Ho creato un post
4304 giorni faCiao future Sposine e Sposine domani sarà il giorno della mia promessa d Matrimonio e andremo in comune poi la sera faremo un piccolo rinfresco con le nstr rispettive famiglie e amici strettissimi...voi cosa avete fatto o farete ?
Ho creato un post
4310 giorni faCiao future Sposine volevo chiedervi ,voi dove farete il lancio del bouquet?in Chiesa o al ricevimento???
Ho creato un post
4318 giorni faCiao futuri sposi/e come voi mi sposo il 06 settembre a Reggio Calabria mi chiamo Mery ho 26 anni sono fidanzata da 3 anni con un meraviglioso ragazzo....
Ho creato un post
4318 giorni faCiao Sposine.....chi di voi andrà in crociera ?e che giro farete ???io farò Spagna Portogallo Marocco :-)
Ho creato un post
4325 giorni faQuante spose in lilla siamooooo???e cosa avete fatto di lilla?
Ho creato un post
4326 giorni faSposineee finalmente a casa mia a meno di 3 mesi si parla di matrimonio....ebbene si mia mamma a superato la fase tabu... dopo 18 mesi di preparativi da sola mia mamma a preso l iniziativa di : condividere con me qst mnt...e normale secondo...
Ho creato un post
4328 giorni faQuante sposine della calabria c sonoooo?
Fotografi garanzie ANFM