Crotone, Crotone · Da Gennaio 2016
Sono una ragazza semplice...che ama essere circondata da amici :) M piace aiutare gli altri ...il mio difetto è che sono un po troppo ingenua e mi fido... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice...che ama essere circondata da amici :) M piace aiutare gli altri ...il mio difetto è che sono un po troppo ingenua e mi fido troppo della gente! Infatti ne ho prese di fregature !! La mia arma migliore è il sorriso ..credo davvero che sia la curva più bella Delle donne :)il mio fm si chiama Michele .. io e Lui c sposiamo l anno prossimo ,,e io Nn vedo l ora !!! Sono già agitata anche se ancora manca un bel po' ..ma non posso calmarmi ..I M THE BRIDE .. !! :)
- Sposa VIP
- 5.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2017
Ciao ragazze che cosa indosserete o avete indossato per il matrimonio in comune ? Io M sposerò in comune a giugno vorrei prend un abito lungo..sarà di sera !! Un bacio
Ciao a tutte farò 5 damigelle adulte ...di cui una sarà damigella D onore ... Vorrei fare lei in abito lungo mentre le altre damigelle in corto ..il colore che vorrei scegliere è il pesca ..M...
Ciao a tutte vorrei fare tema musica ... Ma non so ancora il colore ... M hanno consigliato il bianco e. Nero ma personalmente non M piace il bianco lo vorrei fare ma non so con cosa abbinarlo ..: non...
Ciao a tutte chi si sposerà come me L 8 agosto del 2017? A che punto siete ?? Forse io sono un po indietro coi preparativi Un bacio
Ecco fatto ho risposto a tutte le domande X ricevere il calendario di matrimonio.com ... Spero che abbiamo vinto tutte e arrivi presto
Ragazze sono super emozionata Tra un anno esatto se Dio vorrà sposerò L uomo che amo !! Sono già emozionata da ora !! Oggi sto pensando a tutto quello che farò a quest ora L anno prossimo ... Inizia...
Ciao a tutte voi quante damigelle farete ?E i vestitini gl e li regalate voi e se li fanno da soli ?? Io vorrei farne un bel po' piccoline ...Ma non so se dovrei pagarli io vestitini o no..Un bacio
Ciao sposine io vorrei fare La casa con arredamento moderno ...che tipo di lavorazioni di pittura avete abbinato ? Avete optato X faretti e led oppure lampadari ? Se potete M postate qualche foto ? Un...
Ciao a tutte sposine vorrei un consiglio su un idea trovata online.. Ho visto questa bomboniera diciamo originale ...ma vorrei qualche consiglio ...sono degli asciugamani arrotolati e un apribottiglie...
Ciao a tutte voi,, i miei nonni c regalano una casa ..che noi dobbiamo aggiustare..la casa Xo ahimè è piccolina...è circa 50mquadri!!! Ora noi dovremmo dividerla e arredarla..consigli X sfruttare ttt...
Ciao a tutte sposine voi farete il cambio scarpe ? E nel caso X cosa avete optato ? Sto cerc su internet ma nn ho trovato molti modelli K M piacciono ... Baci
Ciao a tutti potreste consigliarmi una location in Calabria in prov D kr k Nn sia molto cara ? Purtroppo dobbiamo pagarci ttt da soli è una location k offra un pranzo D nozze a 90EUR X noi sarebbe...
Ciao sposine com è stata o come sarà la vostra torta per la promessa? al mio paese ttt fanno la torta cuore ...però vorrei qualcosa di un Po diverso ...anche se ancora ho tempo per pensarci vorrei...
Ciao a tutte quanto tempo prima si puòPrenotare la data del matrimonio in comune ? Noi abitiamo nella stessa città... Una mia amica m ha detto che se C sposiamo in comune a giugno Prima di aprile non...
Ciao a tutte C è qualcuna che ha visto negli atelier qualche abito Nicole sposa Romance ? Sapete più o meno i prezzi su quanto si aggirano ? M sono innamorata di quegli abiti
Ciao a tutte di che colora sarà la cravatta del vostro futuro marito ? Da me in tanti fanno la cravatta sul nero in abbinamento con l abito nero ...ma a me non piace molto ... Un bacio a tutte voi
Ragazze ciao come avete fatto ilFatto il vostro tableau ? Se avete foto le postate? Grazie
Ciao M consigliate 3 colori k potrei abbinare X arredare la mia casa? M Piace molto il rosso e il Bordeaux ... Xo Nn so che potrei abbinarci come colore D pittura o kmq in generale X arredare (divani...
Ciao a tutte da quali fiori sarà composto ilVostro Bouchet ? Io vorrei fare rose voi che fiori fate ? Di che colori ? Buona serata
Ciao a tutti ...farete qlks fai da te per le nozze ? Se sì che cosa ? Purtroppo il budget è quello che è... e bisogna arrangiarsi con quello che si può un bacio
Ragazze voi gl album X i genitori li fate ? Noi siamo indecisi ...dobb pagarcele noi le foto ... Il prezzo senza gl album dei genitori è D 400 euro in meno... Però m sembra brutto Nn farli... Che m...
Ciao a tutte ... M hanno detto K il gg del matrimonio occorre mettere qlks D nuovo o D prestato e D blu ...ke cose D preciso ? E sopratt oltre a qlks D nuovo di prestato e di blu c e qlks altro? E X...
Ciao a tutti ...qlkn D voi ha celebrato il matrimonio All agriturismo giglio ? Potete dirmi più o meno la capienza o i prezzi su qnt S aggirano? Grazie
Ciao a tutte quando spenderete X le bomboniere ? noi abbiamo visto qualcosa da 5EUR e altre da 8 /10EUR
Ciao ragazze avete scelto un tema X il matrimonio ? Se si quale ? ho letto in giro su internet che è molto in voga scegliere un tema...io ancora nn ho scelto nulla... M consigliate qualcosa ? Un bacio...
Ciao io e il mio fm abbiamo pensato D kied al ristoratore D farci un menù baby ... Comprendente D meno portate ...:dovuto innanzitutto al fatto k c sono parecchi bimbi D 4/5:6 anni k kmq Nn mangiano...
Ragazze a me piacciono moltissimo le perle ...e le vorrei indossare al mio matrimonio... Xo le mie amiche dicono k portano sfortuna... Ke le perle sono D malaugurio ... Mo premetto K Nn credo a ste...
Ragazze aiuto ...m consigliate una bella location X matrimonio? Di giorno S svolgerà la cerimonia ... Verso le zone di isola caporizzuto o le castelle oppure kr ...un bacio
Ciao a tutte...ho un dubbio...io e il mio fm andremo ad abitare in una casa abbastanza piccolina (50mq) abbiamo 2 progetti in mano...in uno c e il salottino cucina camera da letto bagno e uno stanzino...
Ragazze avete qlk consiglio X il make up? Premetto K vorrei restare più sobria possibile ...senza cose tropp vistose..Avete qlk foto D qlk make up così? Su internet c è in infinita D roba !! Kmq ho...
Ciao siamo a corto D soldini ? Avete a consigliarmi qlk idea low cost X il matrimonio? Magari decorazioni o qlss altra cosa K C faccia risparmiare .. Grazie a tutti
Ragazze sec voi meglio un bouchet : Rose rosa e bianche Rose pesca e champagne Rose bianche e lilla ??Sono super indecisa ... Voglio addobbare la chiesa con gl stessi fuori del bouquet Consigliateci X...
Fotografi garanzie ANFM