Crotone, Crotone · Da Gennaio 2016
Sono una ragazza semplice...che ama essere circondata da amici :) M piace aiutare gli altri ...il mio difetto è che sono un po troppo ingenua e mi fido... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice...che ama essere circondata da amici :) M piace aiutare gli altri ...il mio difetto è che sono un po troppo ingenua e mi fido troppo della gente! Infatti ne ho prese di fregature !! La mia arma migliore è il sorriso ..credo davvero che sia la curva più bella Delle donne :)il mio fm si chiama Michele .. io e Lui c sposiamo l anno prossimo ,,e io Nn vedo l ora !!! Sono già agitata anche se ancora manca un bel po' ..ma non posso calmarmi ..I M THE BRIDE .. !! :)
- Sposa VIP
- 5.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2017
Bacheca

Ho creato un post
2816 giorni faDomani mi sposo!!! Ebbene sì domani è il grande giorno tra poche ore andrò all'altare dove troverò il mio amore… Volevo ringraziare tutti voi ch M siete state accanto siete davvero un gruppo meraviglioso… Grazie per I tanti consigli ... Questa è...

Ho partecipato al post di Giusi
2823 giorni fa
Ho partecipato al post di Dario
2823 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2823 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
2826 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
2827 giorni faCiao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio

Ho partecipato al post di Mary
2827 giorni fa
Ho creato un post
2827 giorni faCiao sposine questa è la camera da letto ... Marca SPAR bianca e argento ... Appena L ho vista me ne sono innamorata !!! È ora e mia ❤️❤️❤️ Un bacio

Ho partecipato al post di Sara
2828 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2828 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2828 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2828 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2828 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2828 giorni fa